New Millelire - Preganziol (TV)

Madddaiiiii......è una seria professionista....non credo faccia certe cose.....

CAro Duke...non mi sembra corretto....le tette devono farle vedere ai clienti alla gente...e non smaronare le balle dicendo...vai in privè e così le vedi....le tette devono farle vedere a tutti i presenti al locale...belle o brutte....sennò mettiamo il dj dentro il bar e allora...tutto si sistema...

Caccia i schei vecio e vai in prive
Meglio le naturali del mille che le plasticose dell’eu

Madddaiiiii......è una seria professionista....non credo faccia certe cose.....

credici... sono disposto a mettere le palle sul tavolo e tagliarmele

seria prof... quando tromba non ride :lol:

PinkoClub08.JPG

CAro Duke...non mi sembra corretto....le tette devono farle vedere ai clienti alla gente...e non smaronare le balle dicendo...vai in privè e così le vedi....le tette devono farle vedere a tutti i presenti al locale...belle o brutte....sennò mettiamo il dj dentro il bar e allora...tutto si sistema...

Mostrare le tette in pedana è il minimo sindacale (cioè il costo dell'entrata) ....inutile che il dj annuncia il topless e la tipa si gira dall'altra parte!

Cacciare i soldi se ne vale la pena e al mille ultimamente non ne vale la pena( belli i tempi dove al jolly le lelapperine passavano dai clienti col seno scoperto)

Meglio seni naturali che bocce rifatte di plastica di Oderzo
E anche al mille le fanno vedere,chi si nasconde e’ per mascherare un seno piccolo o brutto

Il mille fa schifo :prankster2: ,sono tutte mamme con tette secche e passe. Viva le tette finte delle puledre di Oderzo. I love Kinga :heart:

Non siate così drastici, io ricordo una certa Daniela con 2 belle tette naturals quando ci ho fatto visita qualche sabato fa!

Daniela ha 2 tettone naturali ma floscie, come il resto del fisico.
In un lap non dico che devono essere tutte veline, ma quelle in carne devono essere sode.

Daniela ha 2 tettone naturali ma floscie, come il resto del fisico.
In un lap non dico che devono essere tutte veline, ma quelle in carne devono essere sode.

Daniela è dimagrita troppo....per assomigliare alle colleghe veline e alle strane dicerie...era più carina il primo anno di arrivo al locale....

Biondo, scolta...varda che io soldi a preganziol ne ho spesi...esticazzi....ricordati che tutte le cibarie che comperano dalle patatine...alle pizzette...alle torte ai rinfreschi vari...sono ancora soldi miei di quando andavo a trovare Violetta...per cui vedi te...

Meglio seni naturali che bocce rifatte di plastica di Oderzo
QUesto è un tuo mero parere, ma indica che non hai mai ravanato tettone rifatte con le moderne tecniche attuali...che te digo mi....che sò il fatto mio che sono una meraviglia...
E anche al mille le fanno vedere,chi si nasconde e’ per mascherare un seno piccolo o brutto
Non sono brutte le pere, sono brutte loro...che è diverso...

...e comunque tutte quante le lappare, al più che non siano dotate naturalmente tendono a rifarsi il seno...tutte.....e non venirmi a dire di no...e quelle che non se lo rifanno per esempio si chiamano LIgia e ti direbbero: "non me ne frega un cazzo di rifarmi il seno, tanto io lavoro lo stesso", ma parliamo di Ligia....mica bau bau micio micio....

Indietro
Alto