New Millelire - Preganziol (TV)

Disponibilità economica permettendo,mi sono convinto subito .
I lap vanno bene per bere una cosa con amici e vedere due culi, cosa che in estate puoi fare tranquillamente in locali tradizionali,spiagge,discoteche ,pure centri commerciali.

Per me dentro il Mille non c'è proprio niente da vedere a parte le ospiti. Mi chiedo come facciano le ragazze a tirare avanti senza integrare fuori.

Passato stasera, ma solo perché il locale era sulla strada del ritorno, altrimenti avrei optato per altra location.
Atmosfera non entusiasmante, nonostante ci fosse abbastanza gente. Ho visto delle facce nuove, tra le quali una mora occhi azzurri che mi sembrava russeggiante. E infatti parlandoci ho scoperto che è bielorussa....forse amica della bionda ket? Mah. Privè alquanto sciapo, uno dei peggiori mai fatti. Non penso l'accompagnerò più si piani alti.
Спокойной ночи colleghi!

non conosco i nomi...in pedana c'era l'ungherese ex les folies e una mora un po' in carne. Sugli sgabelli fronte bar una ragazza occhialuta (bruttina), poi altre due tipe non giovanissime e non bellissime...una di queste si chiama Simona,e, appena sceso dal privè con la biellorussa (al locale si fa chiamare Emilia) mi ha chiesto di salire con lei, promettendomi meraviglie. Offerta declinata.
Ricordo che assieme ad Emilia è scesa una bionda, stile abbastanza aggressive...magari se qualcuno la testa sarei curioso di sapere come si comporta in privè.
A proposito dell'ungherese in pedana...io ed un mio amico avevamo conosciuto lei e la sua amica in una discoteca di Treviso. La sua amica ho scoperto in seguito essere la barista del les folies...una sera era diciamo...allegra...e mentre era in servizio si è messa a baciarmi...con grande scontento del titolare e delle lapperine :rofl: sono due pazzerelle...molto simpatiche...se le sapete prendere e sono in serata magari combinate qualcosa...poi non so, magari ora si sono tranquillizzate

non conosco i nomi...in pedana c'era l'ungherese ex les folies
trattasi di BERNADETTE O COME SI CHIAMA ADESSO BERNY
e una mora un po' in carne.
FORSE LA TIPA SUDAMERICANA CHE DI SOLITO LA DOMENICA HA UNA TUTA NERA....
Sugli sgabelli fronte bar una ragazza occhialuta (bruttina),
NOOOO....MI AMOR...DANIELA...NO DAI...CHE HA IL SUO PERCH'è
poi altre due tipe non giovanissime e non bellissime...una di queste si chiama Simona
BRAVO, INDOVINATO, E L'ALTRA SICURAMENTE ERA LA LORY
,e, appena sceso dal privè con la biellorussa (al locale si fa chiamare Emilia) mi ha chiesto di salire con lei, promettendomi meraviglie. Offerta declinata.
DIREI CHE HAI FATTO I TUOI INTERESSI...BRAVO!!!
Ricordo che assieme ad Emilia è scesa una bionda, stile abbastanza aggressive...magari se qualcuno la testa sarei curioso di sapere come si comporta in privè.
A proposito dell'ungherese in pedana...io ed un mio amico avevamo conosciuto lei e la sua amica in una discoteca di Treviso. La sua amica ho scoperto in seguito essere la barista del les folies...una sera era diciamo...allegra...e mentre era in servizio si è messa a baciarmi...con grande scontento del titolare e delle lapperine :rofl: sono due pazzerelle...molto simpatiche...se le sapete prendere e sono in serata magari combinate qualcosa...poi non so, magari ora si sono tranquillizzate

Hai notato se c'era una tipa piccolina...ovvimente impegnata in bevuta capelli a caschetto che quando ride la senti sopra la musica'???

No Mecky, non ho visto fanciulle con codeste fattezze e peculiarità. Oh belli, lo so che non c'entra niente, ma sono carico a molla...luendi sera atomico...ladies night al Vanilla di Jesolo, tipe russe scaldate per bene e fatte in pista...poi portate in appartamento da amico a Spinea. È pazzia, sono serio. Ciao belli, cerco di dormire.

Azz...anche io domenica sera ho festeggiato la qualificazione della Russia a Jesolo...non saranno mica state le stesse! :whistle3:

No Mecky, non ho visto fanciulle con codeste fattezze e peculiarità. Oh belli, lo so che non c'entra niente, ma sono carico a molla...luendi sera atomico...ladies night al Vanilla di Jesolo, tipe russe scaldate per bene e fatte in pista...poi portate in appartamento da amico a Spinea. È pazzia, sono serio. Ciao belli, cerco di dormire.

ma nessuno lavora a sto mondo?

invidia.

dannazione duddi sgobano qui al mare,con russe modelle,che sgobano culi di ventenni fuori confine!!..e TUTTO AGGRATISSE!!..

Noi qua a farci segoni e dare 1000 euro alla tipa per un bacetto..AIUDO,ME NE VADO SU MARTE!LASCIADEMI UN BO DI FIGA BURE A ME..MI VIEN DA PIANGERE:cray::cray::cray::cray:

Peppone esci, ci provi con le tipe, ti prendi tanti no, fai qualche figura di merda (che poi figura di merda non è perché a provarci non si fa niente di male) e qualche vagina la rimedi pure tu.

Indietro
Alto