New Millelire - Preganziol (TV)

Edoardo sei sempre il solito pronto a screditare il mille...
Hai 2500 messaggi di niente,mai scritto mezza recensione solo commentini per istigare
Conosci tutti i locali e le ragazze ma la tua utilità sul forum e’ pari a zero...

Duke, non sta romper i conoioni....che come si sà da regola base la più bella di new1000, a disco eu non viene neanche considerata...e non venirmi a dire che a Eu sono frighi....che ci sono un bel pò di pollastra a new1000 che sono celle frigorifere industriali....e visto che è stata nominata si sà che la Carmen come linda tra qualche mese arriva a Oderzo.....ormai il new1000 è una discarica....non a cielo aperto....se uno vuole rifarsi gli occhi da quelle parti basta che si faccia una terragliata....lì si ci sono gnocche....
Anche tua amica Morena, fisicamente come è messa adesso fa brutta figura a new1000, meriterebbe un ritorno a EU....

Stasera o domani passa un mio amico a vedere l’ospite che si chiama Alessandra.

Potresti accompagnarlo :prankster2: così ci fai un reportage obiettivo e dai qualche consiglio ad Albino.
Magari il newmille non fa più cagare,al massimo mangi le pizzette . Lurido porseo :lol:

Potresti accompagnarlo :prankster2: così ci fai un reportage obiettivo e dai qualche consiglio ad Albino.
Magari il newmille non fa più cagare,al massimo mangi le pizzette . Lurido porseo :lol:
Non ce la faccio a stare sveglio fino a quando arriva l’ospite. A mezzanotte sono ko. Ormai mi sveglio presto e vado a letto presto come i vecchi. Sono un vecio porseo dormiglione.

Non concordo con gozzy la pedana in questo periodo non è male (certo se la paragoniamo al disco eu non regge però uno e’ vicino a Treviso e stai un attimo ad arrivarci l’altro e’ in culo al mondo),la biondina stragnocca new entry e’ un bell’innesto e poi ci sono le storiche che non sono tutte da buttare...
A proposito di biondina in prive si muove bene,no sport ma ci si diverte molto
Concordo invece sui nuovi buttafuori,antipatici e presuntuosi

La biondina che ho visto io mi sembrava carina ma nulla più, forse stiamo parlando di due ragazze differenti?
Il 1000 per quanto si stia sforzando di non andare oltre la mediocrità secondo me avrà sempre il suo giretto di clienti...vuoi per la posizione, vuoi perché è un locale storico.

La biondina che ho visto io mi sembrava carina ma nulla più, forse stiamo parlando di due ragazze differenti?
Il 1000 per quanto si stia sforzando di non andare oltre la mediocrità secondo me avrà sempre il suo giretto di clienti...vuoi per la posizione, vuoi perché è un locale storico.

Di bionde "nuove" o presunte tali, ve ne erano due, una in carne, e una magra alta, ma non altissima, lontana anni luce da Maddy di disco eu come perfezione fisica, può piacere, ma non è nulla di che, quando perderà il titolo di novità, diventerà una anonima tra le tante....

Incursione martedì notte.
Arrivo e...caspio,c'è un accampamento di zingari proprio accanto al locale...vabbè, facciamo finta di niente.
Dentro veramente poco di interessante...arrivano da me tutte quelle che ho privettato più una spilungona biondona from Lituania...fa scena, ma la bellezza è un'altra cosa.
Avevo adocchiato una morettina leggermente in carne col visetto da birichina, l'ho vista volteggiare sul palo e mi sembrava si muovesse bene. Purtroppo o per fortuna il fidanzatino l'ha tenuta blindata per tutto il tempo.
Vado in fold e me ne torno verso casa col portafoglio pieno.
Comunque la più figa quella sera l'ho vista dal paninaro che si piazza sul distributore della Q8. Mora, capelli corti lisci, molto curata...era avvolta in un vestitino della Gucci...sicuramente made in Romania. Si accompagnava ad un italico uomo panciuto che sventolava mazzetta di contanti. Però poi sono saliti su una fiesta...mah.

l'uomo era tipo questo..pappa di salerno?..

f-scimmia.jpg

Non ce la faccio a stare sveglio fino a quando arriva l’ospite. A mezzanotte sono ko. Ormai mi sveglio presto e vado a letto presto come i vecchi. Sono un vecio porseo dormiglione.

noi vecchi porci di 80 anni teniamo u pisellone rugoso coi peli..e ce piage la figa di 18...!!!magnamo garne fresga!

Il mio amico guarda e basta, i soldi li tiene per i viaggi all’estero. Non beve neanche con le lapper. Le lapper uno così non lo considerano nemmeno.

E si annoia nel locale,capita,nel senso che sono strutturati per non dare alcun intrattenimento a chi non fa drink e privee,in molti solo privee

Indietro
Alto