Ciao ragashis! Spero abbiate passato un buon ferragosto, pula me!
Di ritorno...indovinate un pò...sì, da Jesolo. Cocò chiuso (peccato), mi dirigo quindi verso il Mille.
In questo periodo sono in fissa per una sbarby italiana che mi prende in maniera assurda...più di qualsiasi russa o rumenaccia...incredibile,non era mai successo che una ventenne mi coinvolgesse così tanto. Ho bisogno di dimenticarla, perché vedo già che sarà un gran casino.
Prima buona notizia: non c'è più la sagra del caravan zingaresco. Seconda: locale più pieno del solito, in ottima salute direi.
Sui divani in fondo sembra esserci una tavolata di magnacci.
Mi passa affianco la ket, in splendida forma. Ket, se fossi porca in privè ti porterei subito ai piani alti, ma non lo sei, a te va bene così, hai già il tuo giretto di clienti.
Punto la mora che la scorsa volta era stata blindata per tutta la mia permanenza. Impegnata anche oggi. Viene al bancone e prendere da bere...le dico che è sempre occupata, lei mi risponde: certo che no, aspettami. L'occhio mi cade sul suo sculettamento. Ce l'ho già duro. Arriva una sua amica che gioca a prenderla da dietro. Trattasi di ALESSANDRA. Non è affatto il mio tipo. Magra, coi trampoli sarà 1,90 m circa. Parlandoci un poco mi si accende il rilevatore di sportività. La porto su. Raga il fiuto del Gozzy non sbaglia. Una volta messa a suo agio e scaldata, sportività estrema! Opto per la felegnameria, ma il listino della casa prevede, volendo, il menù completo.
Dal modo di fare si vede che ha esperienza nel campo.
Ho fatto due privè, il tipo perennemente assonnato dei camerini me ne propone 3 con altri 30 euro...che offertona! Diniego.
Non mi aspettavo di trovare un'altra tipa sportiva qui dentro, oltre alla mora con la faccia a sfera.
Stavolta sono stato sorpreso in positivo. Piadina con tagliata dal paninaro obbligatoria sulla strada del ritorno.
...la sbarby, comunque, ce l'ho ancora stampata in testa.