New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Allora....scrivere "il locale fa cagare" non serve a niente. Quello che dovreste fare perché questo forum sia uno strumento utile è riportare la situazione che trovate e le esperienze che fate quando andate, con qualche considerazione personale che ci sta.
E sarebbe utile lo faceste tutte le volte o quasi che ci andate, perché vedo poche recensioni, ma quando scrivo qualcosa viene fuori che sapete vita morte e miracoli, codice fiscale e numero di nei della tipa in questione.
Detto ciò, dalle valutazioni che date mi sembrate quei giornalisti degli editoriali sportivi che pompano a dismisura un calciatore o lo seppelliscono di letame.
È così difficile capire che il Mille non è, e probabilmente non sarà mai, un locale della caratura del Boys, però ha anche lui qualche freccia al suo arco?
Volete vedere delle strafiche (come sarebbe giusto che fosse in un lap dove si pagano le cifre attuali)? NON andate al Mille.
Circoscrivendo alla giornata di ieri, sì, c'erano pochi clienti, sì, c'erano poche girls e nemmeno tanto belle, sì, molte delle quali giravano a vuoto.
Tra un mese magari arriveranno due o tre fichette teen carine e sportive....mi dovrò sorbire altre decine e decine di pagine che lodano questo locale e successivamente altrettante che lo declassano a W.C. (nell'accezione di water closed e non di Wellcum)???
Vogliamo aiutarci l'un l'altro a spendere bene i nostri soldi e a divertirci o bisogna sempre e comunque polemizzare?
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Gozzy, i motivi per cui tiro e tiriamo merda a questo locale non sono solo legati alla qualità e prestazioni delle ragazze, questo è direttamente proporzionale ad una altra voce....
Il problema è la gestione dello stesso in tutti i suoi settori....non ve ne è uno che si salva....forse il bar come miscela dei cocktail che risultano decentemente alcolici....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.112
Reaction score
521
Allora....scrivere "il locale fa cagare" non serve a niente. Quello che dovreste fare perché questo forum sia uno strumento utile è riportare la situazione che trovate e le esperienze che fate quando andate, con qualche considerazione personale che ci sta.
E sarebbe utile lo faceste tutte le volte o quasi che ci andate, perché vedo poche recensioni, ma quando scrivo qualcosa viene fuori che sapete vita morte e miracoli, codice fiscale e numero di nei della tipa in questione.

Parlo per me, trovo inutile recensire continuamente una situazione che ormai (ridi e scherza) è sempre la stessa (se non peggio) da 4 anni a sta parte.

Detto ciò, dalle valutazioni che date mi sembrate quei giornalisti degli editoriali sportivi che pompano a dismisura un calciatore o lo seppelliscono di letame.
È così difficile capire che il Mille non è, e probabilmente non sarà mai, un locale della caratura del Boys, però ha anche lui qualche freccia al suo arco?
Volete vedere delle strafiche (come sarebbe giusto che fosse in un lap dove si pagano le cifre attuali)? NON andate al Mille.

Non so da quanto vai in sto locale, ma chi lo frequenta da quando è nella nuova location è scontato che oggi gli tiri merda.
Qui c'erano tante fighe e se la giocava alla pari (in certi periodi era anche meglio) con l Eu.
Chi non ha vissuto quel periodo e ci va da poco diciamo che si "accontenta" .
Al Boys è un po la stessa storia.
Ci vado io 4 volte all'anno e vedo delle gran tope, mentre clienti tipo Paciotti o Pk che hanno vissuto il periodo d'oro del Boys lo vedono in caduta libera.

Circoscrivendo alla giornata di ieri, sì, c'erano pochi clienti, sì, c'erano poche girls e nemmeno tanto belle, sì, molte delle quali giravano a vuoto.
Tra un mese magari arriveranno due o tre fichette teen carine e sportive....mi dovrò sorbire altre decine e decine di pagine che lodano questo locale e successivamente altrettante che lo declassano a W.C. (nell'accezione di water closed e non di Wellcum)???
Vogliamo aiutarci l'un l'altro a spendere bene i nostri soldi e a divertirci o bisogna sempre e comunque polemizzare?
Ogni tanto arriva qualcuna di gnocca, tiene botta un po di mesi e poi va poco distante dove gli danno il doppio di fisso (ultima in ordine di tempo Linda).
Se vuoi tenerti le fighe bisogna che le paghi.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
....dovrebbe essere il quasi il triplo del fisso e in alcuni casi togli il quasi...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
sul boys vorrei chiarire-
non andandoci non posso che giudicare che dalle foto,dove onestamente nn vedo ragazze brutte-
ne le ho viste al disco eu l anno scorso,forse due tre non adatte a un lap,incontrate in un bar gia sarebbe stato diverso,anche per che li non avrei pagato 30 euro per offrirle da bere.
chi va adesso in locali come il boys e il disco eu per la prima volta ,parla di avere visto delle fighe, da perdere la testa specie se riferito al vicentino-e sono i locali che a parita di costo e distanza uno frequenterebbe prima di altri,i fkk non sono locali ma bordelli con quello scopo,i lap no
il passato in tante circostanze si ricorda bene perché eri più giovane e guadagnavi meglio tutto qui-
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Quelle di Preganziol che sono al Cocò sono brutte. Ha tradito la sua amata Morena?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Se non si addormenta alle 20 nonno Nanni sarà presente, l'ospite e il locale gli piacciono
 
Commenta
Alto