New Millelire - Preganziol (TV)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Qualcuno è stato in questo freak club con qualche mummia?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ci sono nuovi rifiuti tossici dalla Romania? La mummia Lilli adesso è al Cocò.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Tre mesi in cui non ti sei perso nulla a parte il Duke che parlava con Morena :)
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Nina ritirata. Ho visto Morena e ha il culo grosso. Non è bella. Poi ho visto la biondina nuova che ha un seno naturale ma ha la faccia da pantegana. Per il resto le solite ragazze di 10 anni fa imbruttite e invecchiate. Il locale fa schifo. Non ci entrerò più. Non ho affatto visto i miglioramenti di cui qualcuno parlava. Ci metto una pietra sopra. Non c’è niente da vedere.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
non mi pare, c'erano degli amici di Moreno che stavano fermi sopra a chiacchierare ma ho visto poca gente salire.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Mamma Morena con il culo grosso. Poi altre vecchie rugose che facevano schifo quando passavano davanti alla torta schifosa. È ora di mandare in pensione le vecchie. Andrea diventata cellulitica. La sexy star era vecchia. Ieri mi sono scopato una di 19 anni altro che le nonne che ci sono qui dentro.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Ciao guerrieri!
Periodo di astinenza da lap ed fkk abbastanza prolungato...un pò troppo per i miei gusti...ma la patata free non manca ed i dindini mi servono per affrontare altre spese, quindi va bene così.
Weekend S P E T T A C O L O a Verona e Lago di Garda con le russe conosciute a Jesolo quest'estate...scusate l'offtopic...ma sto giro avevamo l'appartamento tutto per noi e l'ho veramente scopata a sangue....ho rotto perfino le assi del letto :rofl:
...era bellissimo vederla mettersi un cuscino tra le gambe e chiedermi due minuti di pausa con i tremolii alla patatina...è stata un'esperienza troppo goduriosa...sicchè ieri arrivo a casa...e mi era rimasta una voglia pazzesca. Lei è tornata a Mosca....quindi che si fà? Capatina al NEW MILLE! Atmosfera devo dire floscia...ragazze floscie...alcune veramente sembravano appena arrivate da un campo nomadi.
L'atmosfera tuttavia festosa che si respirava le ultime volte, quando il locale sembrava in leggera ripresa, domenica era svanita. Svanita assieme alle poche girls nuove, proposte tempo addietro.
Passeggia Ket davanti al bancone del bar con il suo charme...ma so che in privè non si combina niente. Viene a salutarmi la mora piccolina col viso da giapponesina. So che lei offre sempre sportività, ma declino i suoi inviti. Decido di rifugiarmi su Cristina. Aspetto che si liberi, ma sta sempre con un tipo a parlare del niente, e intanto prendono consumazioni su consumazioni. Ad un certo punto glielo dico chiaramente, e ci accordiamo per andare diretti in privè, poi l'avrei riportata di nuovo dal tipo, rimasto lì fermo ad aspettarla.
Mi ero prefissato di spendere max 100 euro, e quelli ho speso (110 con ingresso e consumazione).
Vedete, Cristina non è un figone over the top, non è sportiva (magari lo diventa investendo cifre meno esigue) ma semplicemente è piccolina mora come piace a me, intelligente e simpatica. Pongo l'accento sull'intelligente, perché ad esempio la pseudogiapponesina mi avrebbe offerto sportività col minimo sovrapprezzo, ma sta come i pazzi la tipa.
L'unico difetto di Cristina secondo me, è che oltre ad essersi gonfiata leggermente le labbra, s'è rifatta anche il tettismo, che ora appare troppo duro al tatto.
I difetti finiscono qui. In privè c'è un feeling pazzesco...ed infatti i capezzoli le diventano giganteschi...mamma mia raga, quando me li puntava contro dovevo arrendermi, altrimenti temevo che mi avrebbe mitragliato :rofl::rofl:
20 minuti passati molto piacevolmente...ciò di cui avevo bisogno.
Penso a come sarebbe farci l'amore....fantastico credo. Ma non ho intenzione di diventare un suo "fidanzatino" né di lei, né di nessun'altra in questi locali.
Continuerò ad essere io ad usare loro quando ho bisogno di scariche di adrenalina, e non il contrario, e se riesco anche ad andare con molta moderazione nei lap come sto facendo ora, è TOP.
Doppia piadina-spettacolo da Mastro Stefano e si va a letto contenti :preved:
I wish you a good Monday.
Greetings from Gozzy.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Il Mille fa cagare. Sono rimasto solo io a ricordarlo perchè il Baffo dopo Duke ci saluta. La dura legge di Albino.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Ciao guerrieri!
Periodo di astinenza da lap ed fkk abbastanza prolungato...un pò troppo per i miei gusti...ma la patata free non manca ed i dindini mi servono per affrontare altre spese, quindi va bene così.
Weekend S P E T T A C O L O a Verona e Lago di Garda con le russe conosciute a Jesolo quest'estate...scusate l'offtopic...ma sto giro avevamo l'appartamento tutto per noi e l'ho veramente scopata a sangue....ho rotto perfino le assi del letto :rofl:
...era bellissimo vederla mettersi un cuscino tra le gambe e chiedermi due minuti di pausa con i tremolii alla patatina...è stata un'esperienza troppo goduriosa...sicchè ieri arrivo a casa...e mi era rimasta una voglia pazzesca. Lei è tornata a Mosca....quindi che si fà? Capatina al NEW MILLE! Atmosfera devo dire floscia...ragazze floscie...alcune veramente sembravano appena arrivate da un campo nomadi.
L'atmosfera tuttavia festosa che si respirava le ultime volte, quando il locale sembrava in leggera ripresa, domenica era svanita. Svanita assieme alle poche girls nuove, proposte tempo addietro.
Passeggia Ket davanti al bancone del bar con il suo charme...ma so che in privè non si combina niente. Viene a salutarmi la mora piccolina col viso da giapponesina. So che lei offre sempre sportività, ma declino i suoi inviti. Decido di rifugiarmi su Cristina. Aspetto che si liberi, ma sta sempre con un tipo a parlare del niente, e intanto prendono consumazioni su consumazioni. Ad un certo punto glielo dico chiaramente, e ci accordiamo per andare diretti in privè, poi l'avrei riportata di nuovo dal tipo, rimasto lì fermo ad aspettarla.
Mi ero prefissato di spendere max 100 euro, e quelli ho speso (110 con ingresso e consumazione).
Vedete, Cristina non è un figone over the top, non è sportiva (magari lo diventa investendo cifre meno esigue) ma semplicemente è piccolina mora come piace a me, intelligente e simpatica. Pongo l'accento sull'intelligente, perché ad esempio la pseudogiapponesina mi avrebbe offerto sportività col minimo sovrapprezzo, ma sta come i pazzi la tipa.
L'unico difetto di Cristina secondo me, è che oltre ad essersi gonfiata leggermente le labbra, s'è rifatta anche il tettismo, che ora appare troppo duro al tatto.
I difetti finiscono qui. In privè c'è un feeling pazzesco...ed infatti i capezzoli le diventano giganteschi...mamma mia raga, quando me li puntava contro dovevo arrendermi, altrimenti temevo che mi avrebbe mitragliato :rofl::rofl:
20 minuti passati molto piacevolmente...ciò di cui avevo bisogno.
Penso a come sarebbe farci l'amore....fantastico credo. Ma non ho intenzione di diventare un suo "fidanzatino" né di lei, né di nessun'altra in questi locali.
Continuerò ad essere io ad usare loro quando ho bisogno di scariche di adrenalina, e non il contrario, e se riesco anche ad andare con molta moderazione nei lap come sto facendo ora, è TOP.
Doppia piadina-spettacolo da Mastro Stefano e si va a letto contenti :preved:
I wish you a good Monday.
Greetings from Gozzy.

Grande collega per il super Week end ������, e grazie per la recensione. Quindi da come dici non c'erano molti clienti come diceva duke...
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Ciao guerrieri!
Periodo di astinenza da lap ed fkk abbastanza prolungato...un pò troppo per i miei gusti...ma la patata free non manca ed i dindini mi servono per affrontare altre spese, quindi va bene così.
Weekend S P E T T A C O L O a Verona e Lago di Garda con le russe conosciute a Jesolo quest'estate...scusate l'offtopic...ma sto giro avevamo l'appartamento tutto per noi e l'ho veramente scopata a sangue....ho rotto perfino le assi del letto :rofl:
...era bellissimo vederla mettersi un cuscino tra le gambe e chiedermi due minuti di pausa con i tremolii alla patatina...è stata un'esperienza troppo goduriosa...sicchè ieri arrivo a casa...e mi era rimasta una voglia pazzesca. Lei è tornata a Mosca....quindi che si fà? Capatina al NEW MILLE! Atmosfera devo dire floscia...ragazze floscie...alcune veramente sembravano appena arrivate da un campo nomadi.
L'atmosfera tuttavia festosa che si respirava le ultime volte, quando il locale sembrava in leggera ripresa, domenica era svanita. Svanita assieme alle poche girls nuove, proposte tempo addietro.
Passeggia Ket davanti al bancone del bar con il suo charme...ma so che in privè non si combina niente. Viene a salutarmi la mora piccolina col viso da giapponesina. So che lei offre sempre sportività, ma declino i suoi inviti. Decido di rifugiarmi su Cristina. Aspetto che si liberi, ma sta sempre con un tipo a parlare del niente, e intanto prendono consumazioni su consumazioni. Ad un certo punto glielo dico chiaramente, e ci accordiamo per andare diretti in privè, poi l'avrei riportata di nuovo dal tipo, rimasto lì fermo ad aspettarla.
Mi ero prefissato di spendere max 100 euro, e quelli ho speso (110 con ingresso e consumazione).
Vedete, Cristina non è un figone over the top, non è sportiva (magari lo diventa investendo cifre meno esigue) ma semplicemente è piccolina mora come piace a me, intelligente e simpatica. Pongo l'accento sull'intelligente, perché ad esempio la pseudogiapponesina mi avrebbe offerto sportività col minimo sovrapprezzo, ma sta come i pazzi la tipa.
L'unico difetto di Cristina secondo me, è che oltre ad essersi gonfiata leggermente le labbra, s'è rifatta anche il tettismo, che ora appare troppo duro al tatto.
I difetti finiscono qui. In privè c'è un feeling pazzesco...ed infatti i capezzoli le diventano giganteschi...mamma mia raga, quando me li puntava contro dovevo arrendermi, altrimenti temevo che mi avrebbe mitragliato :rofl::rofl:
20 minuti passati molto piacevolmente...ciò di cui avevo bisogno.
Penso a come sarebbe farci l'amore....fantastico credo. Ma non ho intenzione di diventare un suo "fidanzatino" né di lei, né di nessun'altra in questi locali.
Continuerò ad essere io ad usare loro quando ho bisogno di scariche di adrenalina, e non il contrario, e se riesco anche ad andare con molta moderazione nei lap come sto facendo ora, è TOP.
Doppia piadina-spettacolo da Mastro Stefano e si va a letto contenti :preved:
I wish you a good Monday.
Greetings from Gozzy.

Grande collega per il super Week end ???, e grazie per la recensione. Quindi da come dici non c'erano molti clienti come diceva duke...
Le altre draculine giravano a vuoto?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
2.014
Reaction score
590
Località
Treviso
E' 2 mesi che non ci metto piu' piede pare non mi sia perso nulla di interessante, ma la cloe lappa ancora li' o a cambiato zona?
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
.
Le altre draculine giravano a vuoto?
...la domenica a me ha sempre dato l'impressione che fossero li per forza....che anche se un cliente voleva svuotare il conto corrente quasi quasi erano infastidite....mha....anche io ultimamente ho saltato qualche domenica ma vedo che è il solito disastro....ah ma tanto si va di pizzette alla grande....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.112
Reaction score
521
Venerdì c'era un po di viavai di gente (causa ospiti).
L'unica novità sta moretta con lineamenti asiatici, per il resto la solita minestra riscaldata.
P.S. Ogni mese na festa per il compleanno del locale?
 
Commenta
Alto