New Millelire - Preganziol (TV)

Dovrebbe rilevarlo la Sofia Neri e il suo compagno ma lo lascerebbe gestire ad Albino e lei continuerebbe il suo lavoro e garantirebbe la sua comparsa ogni tanto e di altre sue colleghe.
Hanno coraggio a riaprire con la situazione covid che a ottobre potrebbe essere esplosiva auguri
 
Se io fossi "el paron dei muri" col cazzo che riaffito a lui (o al suo prestanome) per poi penare per tirare i schei dell'affitto.
 
Bhe c'è anche da dire che se non lo affitta a lui il proprietario lo avrebbe già dato ad altri
 
Il giornalista e' male informato,ma non e' facilissimo districarsi in questo. Il locale e' suo .lo fece costruire come una creatura abbandonando il primo , ed e' una bruttura muraria ,con una serie di coperture prestanome. l'affitto. lo paga a se stesso ed e' nei fatti 0,0 eu Risulto' surdimensionato e nessuno volle prenderene una parte. Risultera' al processo,forse. o forse no se e' stato fatto tutto bene.. Anche la pensione d'oro che prende dalle poste da almeno trent'anni .Solo quella e' costata allo stato mezzo milione di euro al cambio . Pignoreranno il quinto . E la villa a Casale e gli appartamenti a Treviso forse intestati alla moglie estone.

.
L'esperimento pornostar prestanome per attirare clienti non e' mai riuscito .Selen ,Selen 2 , Borgias. Funzianava con bravi animatori come Smaila. Lo stesso locale,Smaila's,divenuto Selen 1 ebbe discussa fortuna - Il gestore patteggio' un anno e mezzo. Non di ferie.
 
Esempi..... FFSS cmpra Ferrovie nord . poi si scinde in Trenitalia e RTF. Trenord e Trenitalia ,pagano l'uso dei binari a Rete Ferroviaria Italiana. ed alle stazioni ,che sono diun'altra societa' uscita da FFSS. Tutto cio' per dare un servizio migliore e piu' economico la viaggiatore.Naturalmente.
 
Insegna accesa, locale chiuso, le uniche ragazze in zona erano quelle che lavoravano ,molto, sul terraglio.
 

Allegati

  • Screenshot_20200823-162222.png
    Screenshot_20200823-162222.png
    137,9 KB · Visite: 278
Confermo che l’insegna la accendono ancora .. forse sarà collegata in qualche modo alla corrente del sistema di illuminazione pubblico dei pali della luce dell strada
 
Grazie Kalle! Come si regolano con le bevute in questo posto? Il Mille era il top con la ragazza che non ti faceva fretta e niente camerieri con il cronometro. Andrò appena posso.
 
Quindi le ragazze si sono sparpagliate un pò ovunque,eu, playclub,cocò ,boys ,kiss e loft. ma qualcuno sa dove è Kinga ?
 
Indietro
Alto