New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
ne ho trovata anche una al new emotions ma non chiedetemi il nome perchè proprio non lo ricordo, disse di essere russa se non sbaglio, oltre i 30
Sarà la Maria fisicamente magrolina con capelli biondi lunghi?
 
4 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
non magrissima ma in generale aveva una bella presenza, capelli biondi lunghi si
 
Rumenigge
Rumenigge ha commentato
Sì sicuramente é la maria
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
mi è venuto in mente, mi aveva detto di chiamarsi Karina
 
Rumenigge
Rumenigge ha commentato
Avrà cambiato nome
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.411
Reaction score
351
Località
Pescara
Non so se mi dispiace più per lui come persona o per la chiusura del locale di Trevsio, ma penso sia più per la seconda cosa.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.411
Reaction score
351
Località
Pescara
Non ho mai speso in una sera 1000 euro.....ma giuro che se riaprisse sto locale ,mi basterebbe una sera solo, sotto le feste di natale ...giuro li spenderei volentieri per togliermi di dosso sta paranoia infinita. Non ne posso più di stare a casa.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.250
Reaction score
2.936
Il carnevale sempre piu sostituito dal surrogato americano Halloween, anche in questo ci facciamo colonizzare, che era partito con costumi a tema "morte" è sfociato in vestiti come cazzo ti pare... io ne farei volentieri a meno di entrambe se devo dirla tutta. La battuta è molto amara se pensiamo che inizialmente la frase era "facciamo sacrifici adesso per salvare il natale". Non mi pare sia stato salvato un cazzo, e la fine del tunnel non si intravvede. Nel frattempo locali chiudono, vanno a fuoco, vengono multati, e si è tutti di almeno un anno (and counting...) piu vecchi.
Se vivessi in un telefilm americano citerei lo stato per anno di vita non goduto.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.411
Reaction score
351
Località
Pescara
:ROFLMAO: Non vorrei aprire un dibattito per il cazzo......ma a mio parere questo governo non ha colpe della creazione pandemica. Fa casini come altri questo si.......ma chi non avrebbe critiche in tal senso???.....Solo una nazione a regime autocrate non lo avrebbe.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Non saprei con che gestione anzi qualcosa só ma aspetto conferme, Kinga non saprei dirti se é al different
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Avevano provato a vendere l'arredamento ma senza successo.
Il locale è pronto all'uso, come quando hanno chiuso l'ultima sera.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.250
Reaction score
2.936
Fino a che non apre un minimarket cinese o una sala bingo al posto del lap, una minima speranza c'è...
 
Commenta
Alto