New Millelire - Preganziol (TV)

Non ho mai speso in una sera 1000 euro.....ma giuro che se riaprisse sto locale ,mi basterebbe una sera solo, sotto le feste di natale ...giuro li spenderei volentieri per togliermi di dosso sta paranoia infinita. Non ne posso più di stare a casa.

Il carnevale sempre piu sostituito dal surrogato americano Halloween, anche in questo ci facciamo colonizzare, che era partito con costumi a tema "morte" è sfociato in vestiti come cazzo ti pare... io ne farei volentieri a meno di entrambe se devo dirla tutta. La battuta è molto amara se pensiamo che inizialmente la frase era "facciamo sacrifici adesso per salvare il natale". Non mi pare sia stato salvato un cazzo, e la fine del tunnel non si intravvede. Nel frattempo locali chiudono, vanno a fuoco, vengono multati, e si è tutti di almeno un anno (and counting...) piu vecchi.
Se vivessi in un telefilm americano citerei lo stato per anno di vita non goduto.

Non saprei con che gestione anzi qualcosa só ma aspetto conferme, Kinga non saprei dirti se é al different

Avevano provato a vendere l'arredamento ma senza successo.
Il locale è pronto all'uso, come quando hanno chiuso l'ultima sera.

Fino a che non apre un minimarket cinese o una sala bingo al posto del lap, una minima speranza c'è...

Indietro
Alto