Mini recensione.
Dopo una spaghettata con i pensionati dell' osteria, raggiungo amici,pazienti nei miei confronti, grazie, per il mille lire.
Li di fronte c e anche un baretto ,con musica rumena e cameriera carina se uno arriva prima ,una birra la paghi niente.
Difatti a mezzanotte non c e quasi nessuno, quasi tutte le ragazze sedute al bar compresa l ospite in abitino corto sul rosa, arriveranno poi comitive di ragazzi.
Sulle ragazze ne avrò contate più di 20 ed effettivamente non sono né anziane ne ci sono esempi di bruttezza, ma mi sembrano ragazze normalissime , se prendo il bus per andare a scuola saranno mediante più fighe,3-4 carine o molto carine da 7 .
L ospite polacca ,credo sui 40, che avrò visto da qualche altra parte, non escluderei nemmeno 15 anni fa a Napoli o a Torino, nonostante non giovanissima era quella col fisico migliore.
Di buono un clima rilassato, continuità di spettacoli ,ne avrò visto 4 in poco più di un ora, e come quello della spagnola Fiona anche ben fatto, nonostante appunto lei abbia un fisico normalissimo.
Ben apprezzata in privee la Chantal che aveva voglia di bere, un bel visetto e un fisico discreto, più di un frequentatore è rimasto contento.
Altra nota positiva ci è stato dato un omaggio per la domenica con entrata dopo le 18,alla fine chi abita vicino un pensierino lo potrebbe anche fare.
In conclusione già detto un paio di bionde alte ed altrettanto more le giudico attraenti anche se la tentazione più forte l ho avuta con l ospite ,essendo la tipologia modella con gambe e sedere al top, magari se l incrocio la prossima volta mi tolgo il dubbio se non abbiamo fatto privee una vita fa in un altra città, durante lo spettacolo mi è salita addosso ed appunto toccandole il culo ho avuto la sensazione " questo viso non mi è nuovo"
Ringrazio sempre gli amici per la loro disponibilità a fare un pezzo di strada in più per il sottoscritto.
PS. C era una biondina con mascherina e body nero merlettato, praticamente girava tutto il locale tentando di sfilare per attirare l'attenzione,di continuo ,a fine serata avrà fatto una decina di km, e per chi come me avesse necessità,ci sono numeri di taxi all ingresso e due hotel a 300 metri.