New Millelire - Preganziol (TV)

Ed un distinguo anche tra suina con due privee e suina con un ora di privee più richiesta mancia ( è così sarebbero buone quasi tutte a fare le suine)

ci sono locali, molto a ovest di vicenza, neanche scannatoi ufficiali, dove probabilmente con 1h di prive devi solo scegliere quale vuoi scopare

Appunto è un discorso che si ripete..
Vado in un lap per un intrattenimento erotico per svagarmi, se poi trovo una suina che mi piace a prezzo ragionevole ci vado..o cerco sempre e comunque direttamente questo ed allora cambierebbero parametri di giudizio ed inevitabilmente i costi..
A Napoli finché si trattava di bere una cosa, spettacoli e dollarini con centomila lire si trascorreva la serata e ne avanzano pure, se invece si passava al consumare si arrivava già a 200 Milà in privee e 400 Milà un pomeriggio o notte in hotel..chiaro che era come avere frequentato due posti diversi per scopi differenti.

Bisogna anche considerare il fattore conformazione dei privè, cioè la grandezza degli stanzini, la loro conformazione/disposizione e tipo di chiusura.
E da questo punto di vista i privè del Mille sono praticamente un disastro, sono piccoli, chiusi da una tenda semitrasparente e sono tutti disposti lungo il corridoio, cosi che l'occhio di un passante cade anche senza volerlo.
E se mi è stato detto correttamente, i privè al piano terra non sono più utilizzabili, in quanto non fanno più parte dell'unità immobiliare in locazione al locale.

Discorso generale : molte rumene superati i 25 tendono a ingrassare anche stando a dieta. Ora non so quanti anni ha Morena perché anche se sembra una ventenne in realtà è sul mercato da anni. Ne ho viste davvero poche dimagrire. Mi spiace non esserci stato domenica per vedere il siparietto da te descritto ☺️☺️☺️. Da cosa intuisci che erano rumene ? Probabilmente saranno stato di qualche altro locale chiuso la domenica tipo coco oppure delle troie di strada o di night
Intuisco perche mezze le conosco..

È ovunque

Allegati

• IMG_20211006_072930.jpg
    IMG_20211006_072930.jpg
    136,9 KB · Visite: 95
L ha messa lei sul suo Instagram, dicendo dove, probabilmente non è la versione definitiva

Giovane non è sempre sinonimo di bella, nessuna o quasi è un disastro completo, ma somigliano più alle ragazze a cui dicevo di no alle superiori,anche facendo il pretenzioso per carità, piuttosto a quelle a cui sbavavo dietro..
Una che mi ha chiesto un drink tre volte,avendo cambiato posizione nel locale non mi aveva memorizzato , è uguale alla cameriera del mio ristorante abituale con cui parlo tranquillamente se è libera aggratis, e in questo caso già detto la monik star pur con dieci anni in più era un altra categoria.

Si solo che è a tre km dalla stazione ed è una nuova gestione, mi chiedevo se anche qui la differenza tra le ospiti e le ragazze presenti sia rimarchevole, comunque appena sistemato delle incombenze extra di questo mese, magari diamo una occhiata se c e un ospite di livello

Ultima modifica:
Al mille lire si controllano all' ingresso, un tipo voleva entrare senza green pass e senza mascherina è stato rimbalzato

Comunque il tipo si era posto in materia abbastanza sgarbata " io porto soldi fammi entrare" e quindi gli hanno risposto " non hai il green pass,non hai la mascherina dove vorresti andare"

Le più belle, relativamente mi sembra di no dai feedback ricevuti, già detto di pareri positivi su Chantal..le altre ma anche se fosse positivo il riscontro, a 200 euro e forse anche a 100 con un po' di fortuna e conoscenze rimedi di meglio fuori da lì..poi è soggettiva la cosa e qualcuna tipo le due bionde possono attirare,
,non avrò avuto gli occhiali non mi interessava nessuno,ospite a parte e per me ,ma forse non sono il solo, è un buon motivo per andarci senza svenarsi,invece che al bar di fronte vanno li a bere .( Sarò ancorato al passato ma una lapper per spenderci dovrebbe farmi girare la testa, e quell' altra cosa, non un cercare tra le presenti il meno peggio)

Ultima modifica:
Indietro
Alto