New Millelire - Preganziol (TV)

Forse accadeva più facilmente quando servivano alle ragazze drink fino alla chiusura ,con le ragazze alticce qualche mio conoscente se l e portate via .
Rimane il solito discorso che quelle più disinvolte durano poche settimane se non giorni, ricordo una ragazza torinese che gia sui divanetti faceva divertire , mi ero ripromesso di provarla la settimana dopo e niente era già tornata in Piemonte.

Ultima modifica:
Non voglio fare nomi, ma dico solo che sono 2 giovani. Soprattutto a fine serata ti fanno queste richieste. Anche se la vedo difficile con il fatto che dalle 2 "smettono" di dare da bere alcolici alle ragazze per evitare che fanno risse a fine serata.
Ecco perchè a me certe proposte non accadono..sono uno dei primi ad arrivare:ROFLMAO: e uno dei primi ad andar via:ROFLMAO:

E anche il fatto di prendere quelle due o tre più disponibili e bevute , come c erano in ogni locale, accontentandosi anche se non sono le più belle del lotto ,con qualche chilo in più ,non solo al mille , o puntare alle più belle anche se più impegnative economicamente e non solo.
Per me una lapper visto le rogne che da ,deve essere almeno figa e molto ,che ne valga la pena almeno.

Ultima modifica:
Della vecchia guardia c'è rimasta Mirella mi sembra....Andreea è fuori combattimento per un bel po'.....poi c'è una che anni fa era ubriaca un giorno si l'altro pure...e c'è ancora mi sembra ...ma è un fuori quota ..è troppo cesso atomico......altre facce rumene che conosco in questo locale non ce ne sono, anche se mi hanno riferito che sono arrivate un paio..ma da quello che so....altri cessi...depennare questo locale depennare subito.
Mi sa che è da molto tempo che non ci vai ..

Se me lo devo far ciucciare da un'ubriacona in piena botta alcolica o da una tossica strafatta preferisco tenere nelle mutande il vecchio arnese e andare a cercarmi altro. Le lapperine che sollazzavano i miei paesi bassi nei 90s in Toscana lo facevano per intascarsi cifra piena e non dividere col locale, non perché strafatte o sbronze.

Anche se me la regalassero dal fruttivendolo non accetterei mele marce .
Non è che lavorare in un lap renda una donna automaticamente figa,sexi,profumata ,affascinante ecc,casomai più di una arrivata all ultima spiaggia prova a lavorare in locali non di prima fascia .
Ripeto se non si trova nulla di buono non si investe ne tempo ,ne danaro.

Stanno seguendo la politica del Boys di qualche mese fa di invitare personaggi ,minori si intende ,del mondo dello spettacolo a fare presenza li?

Allegati

• Screenshot_2022-06-02-17-47-45-961_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_2022-06-02-17-47-45-961_com.instagram.android.jpg
    164 KB · Visite: 49
Salve a tutti, fatto giro 7 gg fa. Parco girls "variegato" ed è eufemismo. Piuttosto carina e con bel sedere tale bella/isabella/seat marbella/.. (frangia e bel culetto). Ma il fatto che fosse sempre al banco mi puzzava di missile, fermo restando che un certo tipo di robe le cerco in altri posti... Causa tipo che non vedevo da tempo mi sono fermato più del previsto e ho guardato spettacolo di sexy star mai sentita prima.... Ok che giri con la patonza al vento, ma sia la presenza in sé che l'esibizione sono state non all'altezza e anche qui eufemismo.... Mandi

E che il Coco sembra un locale di lap, oltre ad avere un giardino estivo di tutto rispetto che ti permette di portare persone che non sono mai stati in un lap

Indietro
Alto