Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se per divertimento intendi ricevere HJ e BJ il 1000 e il Cocò non sono locali adatti, poi magari ti va bene con una che il giorno dopo verrà mandata via. Con l’ultima generazione di lap dancers costituita da italiane e straniere italianizzate in privè troverete ragazze che non fanno spogliarelli integrali o che vi chiederanno privè da 200€ per spogliarsi.Giro da Jesolo stavolta al mille. Tempo che non ci andavo.
Pedana buona con una ragazza giovanissima che svettava sulle altre.
Aveva la fila...aspettata inutilmente.
Possibile che la più bella lapper vista negli ultimi anni sia finita al millelire? Incredibile
Battuto sul tempo verso la fine da un collega che trovo in ogni locale dove vado...
Finito con lui appettò un bel po’ poi ricompare ma aveva già un cliente che la aspettava e che faceva chiusura.
Chiedo c’è c’era il giorno dopo ma mi ha detto che era l’ultimo giorno di lavoro e tornava in Spagna dove da qualche tempo viveva. Ha fatto solo una settimana questo lavoro. Mi ha detto italiana della Toscana.
Bella bella bella...
Mi sono consolato allora con una latina che conoscevo...prive’ deludentissimo come al solito anzi persino peggiorato se mai fosse possibile dalle ultime volte(facendo con la stessa poi)
Ma qualcuno che si diverte qui in prive c’è?
Se per divertimento intendi ricevere HJ e BJ il 1000 e il Cocò non sono locali adatti. Con l’ultima generazione di lap dancers costituita da italiane e straniere italianizzate in privè troverete ragazze che non fanno spogliarelli integrali o che vi chiederanno privè da 200€.Giro da Jesolo stavolta al mille. Tempo che non ci andavo.
Pedana buona con una ragazza giovanissima che svettava sulle altre.
Aveva la fila...aspettata inutilmente.
Possibile che la più bella lapper vista negli ultimi anni sia finita al millelire? Incredibile
Battuto sul tempo verso la fine da un collega che trovo in ogni locale dove vado...
Finito con lui appettò un bel po’ poi ricompare ma aveva già un cliente che la aspettava e che faceva chiusura.
Chiedo c’è c’era il giorno dopo ma mi ha detto che era l’ultimo giorno di lavoro e tornava in Spagna dove da qualche tempo viveva. Ha fatto solo una settimana questo lavoro. Mi ha detto italiana della Toscana.
Bella bella bella...
Mi sono consolato allora con una latina che conoscevo...prive’ deludentissimo come al solito anzi persino peggiorato se mai fosse possibile dalle ultime volte(facendo con la stessa poi)
Ma qualcuno che si diverte qui in prive c’è?
almeno c’è un po’ di privacy ma non sono sempre apertiA gusto mio meglio i privè al piano terra rispetto a quelli di sopra
Ma questa super top come si chiama? È italiana? Esteticamente com'è?Infatti nel mio intervento ho scritto pedana buona con la ciliegina della torta di quella ragazza fotonica anche se sulla carta dovrebbe essere stata una meteora...
Sono stato piacevolmente sorpreso.
Solo che i prive’ sono pessimi...se poi di prive’ si può parlare...
Comunque pk13 il boys rimane sempre superiore...
Diciamo che ha ampiamente superato il discoeu...una volta era ampiamente sotto
Ma la scorsa settimana quella super top l’ho vista solo io? Nessuno ne parla...
Ok che sarà stata sempre impegnata...ma una così si nota anche a distanza
A Oderzo non ci metterò più piede a meno che non sia da amici, a Vicenza al massimo a Villa Bonin.Domani sera penso di andare a Oderzo...