New Millelire - Preganziol (TV)

La qualità estetica delle ragazze e migliorata come la voglia di conseguenza di interagire con loro, rimangono le direttive del locale sui privee ..

Giro da Jesolo stavolta al mille. Tempo che non ci andavo.
Pedana buona con una ragazza giovanissima che svettava sulle altre.
Aveva la fila...aspettata inutilmente.
Possibile che la più bella lapper vista negli ultimi anni sia finita al millelire? Incredibile
Battuto sul tempo verso la fine da un collega che trovo in ogni locale dove vado...
Finito con lui appettò un bel po’ poi ricompare ma aveva già un cliente che la aspettava e che faceva chiusura.
Chiedo c’è c’era il giorno dopo ma mi ha detto che era l’ultimo giorno di lavoro e tornava in Spagna dove da qualche tempo viveva. Ha fatto solo una settimana questo lavoro. Mi ha detto italiana della Toscana.
Bella bella bella...
Mi sono consolato allora con una latina che conoscevo...prive’ deludentissimo come al solito anzi persino peggiorato se mai fosse possibile dalle ultime volte(facendo con la stessa poi)
Ma qualcuno che si diverte qui in prive c’è?

Possibile che la più bella lapper vista negli ultimi anni sia finita al millelire? Incredibile
Battuto sul tempo verso la fine da un collega che trovo in ogni locale dove vado...
Finito con lui appettò un bel po’ poi ricompare ma aveva già un cliente che la aspettava e che faceva chiusura.
Chiedo c’è c’era il giorno dopo ma mi ha detto che era l’ultimo giorno di lavoro e tornava in Spagna dove da qualche tempo viveva. Ha fatto solo una settimana questo lavoro. Mi ha detto italiana della Toscana.
Bella bella bella...
Mi sono consolato allora con una latina che conoscevo...prive’ deludentissimo come al solito anzi persino peggiorato se mai fosse possibile dalle ultime volte(facendo con la stessa poi)
Se per divertimento intendi ricevere HJ e BJ il 1000 e il Cocò non sono locali adatti, poi magari ti va bene con una che il giorno dopo verrà mandata via. Con l’ultima generazione di lap dancers costituita da italiane e straniere italianizzate in privè troverete ragazze che non fanno spogliarelli integrali o che vi chiederanno privè da 200€ per spogliarsi.

Bella bella bella...
Se per divertimento intendi ricevere HJ e BJ il 1000 e il Cocò non sono locali adatti. Con l’ultima generazione di lap dancers costituita da italiane e straniere italianizzate in privè troverete ragazze che non fanno spogliarelli integrali o che vi chiederanno privè da 200€.
A gusto mio meglio i privè al piano terra rispetto a quelli di sopra
almeno c’è un po’ di privacy ma non sono sempre aperti

e be gia che ci siano belle ragazze al mille di questo periodo,lo rende un locale frequentabile, per il resto singola trattativa privata ,sapendo che ognuna fa come le pare , asseconda anche chi ha davanti, nei lap è sempre stato cosi per gli extra..

Serata domenicale li , tranquilla e più di una ragazza carina presente, sono stato in compagnia di una morettina simpatica ,credo Rosita , piacevolmente .

Ho sentito dire " il mille lire e' attualmente meglio del Boys" con i distinguo simili tra una trattoria e un ristorante ,presunto ?, stellato ,la stessa ragazza che al mille ti prenderebbe in considerazione anche per un drink e due privee,al Boys mediamente ti chiederebbe un maggior impegno economico ..in questo senso potrebbe essere

Ultima modifica:
Io ho visto ragazze passate da qui nei mesi scorsi e sono tutte ampiamente privatizzabili ,ora presenti Carolina e amica,la colored giovane (trio spesso su di giri) una bionda alta algida e Roxy top class.

Il mille non fa più cagare. Cit.

Infatti nel mio intervento ho scritto pedana buona con la ciliegina della torta di quella ragazza fotonica anche se sulla carta dovrebbe essere stata una meteora...
Sono stato piacevolmente sorpreso.
Solo che i prive’ sono pessimi...se poi di prive’ si può parlare...
Comunque pk13 il boys rimane sempre superiore...
Diciamo che ha ampiamente superato il discoeu...una volta era ampiamente sotto

Ma la scorsa settimana quella super top l’ho vista solo io? Nessuno ne parla...
Ok che sarà stata sempre impegnata...ma una così si nota anche a distanza

Ultima modifica:
Sicuramente infatti ho messo i distinguo..
Io alla osteria esempio con tutto il bene fraterno non ci porterei una donna appena conosciuta su cui fare colpo, potrei trovare accanto la coppia che litiga bestemmiando ,con riferimento ai litigi tra clienti del mille..
Se dovessi portare gente che non è mai stata in un lap ,il modello Boys ,Coco anche per i giardini esterni ed estetica della location,clientela e superiore

Infatti nel mio intervento ho scritto pedana buona con la ciliegina della torta di quella ragazza fotonica anche se sulla carta dovrebbe essere stata una meteora...
Sono stato piacevolmente sorpreso.
Solo che i prive’ sono pessimi...se poi di prive’ si può parlare...
Comunque pk13 il boys rimane sempre superiore...
Diciamo che ha ampiamente superato il discoeu...una volta era ampiamente sotto

Ma la scorsa settimana quella super top l’ho vista solo io? Nessuno ne parla...
Ok che sarà stata sempre impegnata...ma una così si nota anche a distanza
Ma questa super top come si chiama? È italiana? Esteticamente com'è?

No da quel che mi ha detto nel cambio cliente era venuta con una amica per una settimana poi tornava a casa in Spagna ed era l’ultimo giorno di lavoro. Penso che sia stata una meteora. Non so’ il nome ma se uno c’è stato al millelire la scorsa settimana non puo’ non averla notata...

Sulle meteore non saprei se succede solo al millelire ,se valide uno coglie il momento,se ne ha la possibilità e sta bene quella serata, poi torna la prossima settimana e non la trova più ,non ci si può fare niente..,chissà perché i bidoni sono fissi per anni nei locali,probabilmente perché non trovano alternative ,quelle fighe si.

Per me più o meno i locali si equivalgono, con il mille in ripresa, visto che è riuscito a trovare delle giovani che sembrano lapper e non ragazze prese ovunque capitasse .
In questi casi di locali di seconda fascia ,se ne esistono ancora di prima , e' quanto ci piaccia una singola girl a farci decidere dove andare.

Da come vedo nel sito stasera il 1000 è aperto; voi che lo frequentate più spesso, pensate che troverò le donzelle giovani descritte nei post sopra?

Rosita ci dovrebbe essere ,altre non saprei io sono passato domenica ,mancherà qna ,come due giorni fa, si stava bene ,io non passerò a breve ,proprio perché sono stato bene ,diventa facile poi tornare ad andarci spesso.

Indietro
Alto