New Millelire - Preganziol (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Che brutta persona paghi 70 euro per scopare .
Paghi cento euro per parlare con me sei una brava persona
( Cazzo pure se volessi solo parlare spenderei meno ).
Sei tu lapper capace di convincermi di essere così superiore da meritare 70 euro solo per parlarti rispetto a quell altra ,15 anni fa qualcuna riusciva a convincerti , adesso direi che non c e alcuna superiorità della lapper fisica o comportamentale ,ha scelto un lavoro diverso

Commenta
Reaction score
3.513
Di recente è passato un mio amico e mi ha raccontato di un’italiana nuova della provincia di Venezia di cui non ricorda il nome: simpaticissima nel social ma completamente nulla in privè. Sono passato nel week end con un altro amico che ha fatto un bel social con Mirabella e basta. Ho mangiato patatine e poi scoreggiato in lungo e in largo per il locale. A casa ho avuto un attacco diarroico. Ho visto il George Michael di Preganziol con orecchino bello convinto. Diciamo che lo vedrei bene in coppia con Arnold del Disco Eu. Notte. Sono stanco.

Commenta
Reaction score
410
La Veneziana sarà mica quella che era al Cocò ? Se è lei è una mezza capottata. :ROFLMAO:, va bene solo per bere all'infinito. Al Coco la conobbi un mesetto fa ....insistette per fare dei privè ...non mi ispirò un gran che e non feci nulla....ora posso dire che ho fatto bene .:ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
3.513
Comunque da tutte le parti 100€ di privè son soldi buttati nel cesso visto che pare che le ragazze ne vogliano 150-200 per spogliarsi bene. Di fatto i locali tengono per sé il 50%.

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Comunque non ho visto Rosita, la moldava con i capelli lunghi e biondi e Nikita. Ho visto Eva
Non passo da mesi al locale ma un amico di un amico mi ha detto questo : eva presente.. promette grandi cose prima di salire ma poi in prive non toglie neppure le mutandine e anche se ti promette di fare chissa che poi luccello non te lo sfiora nemmeno. La bionda moldava alta adesso lavora al disco eu, in prive fa ancora meno di eva. rosita confermo non presente ma non saprei neppure darvi notizie non avendoci mai parlato però dicevano che ers una delle poche che valeva la pena portare in prive . Sará forse stata mandata via?

Commenta
Reaction score
3.513
E pensare che c’è gente che spende certe cifre nei lap… almeno questo ha capito dove mangiare e scopare…

Commenta
Reaction score
931
...se si riiscrivesse non potrebbe usare ne il nome ne lo stile di scrittura quindi sarebbe inutile. ho provato a iniziare una discussione per un appello alla riammissione , subito cestinata dai probiviri...il regolamento e' quello ,,,e' forum gratuito.. ..e non e' un obbligo o necessita scrivere.... certo che non si notavano battibecchi tra certi iscritti che si osannavano tra loro o che pubblicizzavano un locale....come invece avviene in altre discussioni in riva al mincio... quindi non era fuorviante

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Nei lap x scopare hai due possibilita: o hai meno di trentanni e sei carino, punti dunque a cercare la ragazza giusta alla quale stai simpatico senza ovviamente fare prive oppure se non sei giovane e figo .. devi accordarti con la ragazza pagando.

Commenta
Reaction score
3.391
Beh mi sembra anche giusto, che altre possibilità potrebbero mai esistere? Piacere in quanto 60enne?

Commenta
Alto