New Millelire - Preganziol (TV)

Al momento sarei di parte ,avendo in testa solamente una ragazza che non fa la lapper.
Come si è detto uno dei propri soldi ne fa quello che vuole e li spende dove vuole , auguro solo che ,indipendentemente dalla cifra spesa ,uno torni a casa soddisfatto e rilassato e non li rimpianga.

Il Napoli ha vinto e non ho scommesso, per il semplice fatto che non scommetto mai.

Allegati

• FB_IMG_1662250854743.jpg
    FB_IMG_1662250854743.jpg
    43 KB · Visite: 41
Passato ieri sera locale bello affollato ragazze presenti lisa roxi e le solite altre uscito avendo speso 15 euro per l'ingresso tante ragazze impegnate ma credo che in privé la sostanza sia poca

Qualche ragazza merita nei limiti del locale ,che anche giustamente ,non è nella posizione di poter e voler rischiare ,altri forse hanno santi in paradiso non giudico.

Se si vuole fare andare un locale almeno in privé si spoglino ste ragazze, da quello che si scrive qui non fanno manco quello in altri locali non vedo questo tipo di problemi contenti loro

Io ci ho provato..
E ci ripasserò volentieri anche .
Ma se si tratta di spendere 2-300 euro in una serata

Allegati

• Screenshot_2022-09-04-10-20-51-503_com.lynxspa.prontotreno.jpg
    Screenshot_2022-09-04-10-20-51-503_com.lynxspa.prontotreno.jpg
    180,7 KB · Visite: 115
Ho sentito che il 21-22-23 ottobre c'è gran festa in questo locale. Come ai vecchi tempi con 40 girls..magari anche un ritorno di qualcuna che non lavora già più da anni?? Nessuno sa niente?'

Ma io sapevo Eva engher il 10, come ospite vestita visto che il suo ultimo strip risalirà a venti anni fa ,fosse almeno con la figlia.

Ma non credo, nonostante i suoi primi 50 anni darebbe ancora la pista a qualche lapper presente e che ovviamente farà solo presenza

Non saprei ,saranno appunto sui 20 euro ci sta , per chi vuole andarci

Ultima modifica:
L ho corretta Eva engher l ho vista nel 1996 prima volta alle fiere eroticatour anche napoletane, gnocca imperiale allora, nel suo stand vidi lo spettacolo due volte,perché promettevano che il secondo sarebbe stato più spinto del primo ,ed invece uguale al primo 50 mila buttati ,i privee si svolgevano in tendoni con la ragazza al centro e 7-8 uomini seduti attorno,la ragazza si alternava tra le varie sedie ,attirata di più da chi faceva sventolare 10-20 mila lire di mancia per farla stare un po' di più a cavalcioni ,altri tempi..
Tutti al mille a rivederla ,sarei curioso onestamente

Credo che il duo Amanda Fox ,martina smeraldi sia superiore ,anche perché attuale e fanno lo spettacolo di strip non firmano solo autografi,più torta e fuochi di artificio ,be scegliete ,io sono sicuro che ovunque passerò sarebbero 200 euro di spesa e finisco qui il discorso.

Indietro
Alto