New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
3.391
Io sono anche stufo di vedere quelle 3. Anzi per me sono un deterrente perché devo anche pagare di più di ingresso. Poi io vado a locali per toccare non per guardare, le star so già che non le toccherò perché costano il doppio, quindi non ha senso per me la loro presenza

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Allora ci vorrebbe qualche di internazionale tipo Megan Rain oppure Veronica Rodriguez

Commenta
Reaction score
288
Lara De Santis è di serie B!!! La Smeraldi ha già rotto le balle, la vedi ormai in ogni locale e in privé non si fa nemmeno sfiorare; Malena idem, ormai sta invecchiando pure lei: una star come Megan Rain, Veronica Rodriguez vanno bene, ma io ci metterei carne fresca internazionale, ovvero Autumn Falls, Liya Silver, Gabbie Carter.....se avessi un locale investirei su queste zio billy!!!

Commenta
Reaction score
1.904
Questo é un pensiero abbastanza frequente tra quelle che lavorano in questo tipo di locali
Ed é un idea che si sono fatte anche perché in ogni serata trovano un discreto numero di polli disposti ad elargire loro questi guadagni completamente immeritati
Quando a me chiedono se le porto in privè le rispondo che sono solito andare in FKK o loft e che se mi apparto con una ragazza lo faccio solo con uno scopo ben preciso
E il sostantivo scopo 🧹 non l'ho usato così per caso 🙄
Molte ci rimangono male e se ne vanno 🤣😂🤣
Altre invece immagino ti rispondano cosa ci fai dentro ad un lap

Commenta
Reaction score
3.513
Lara De Santis è di serie B!!! La Smeraldi ha già rotto le balle, la vedi ormai in ogni locale e in privé non si fa nemmeno sfiorare; Malena idem, ormai sta invecchiando pure lei: una star come Megan Rain, Veronica Rodriguez vanno bene, ma io ci metterei carne fresca internazionale, ovvero Autumn Falls, Liya Silver, Gabbie Carter.....se avessi un locale investirei su queste zio billy!!!
Con le ultime due non mi accontenterei di vedere lo spettacolo ma vorrei scoparle.

Commenta
Reaction score
654
Visto un loro video promo su ig. Hanno predisposto tanto di tendone con tavoli e panche all’ingresso, tipo Oktoberfest, quindi si aspettavano parecchia affluenza, ma c’è qualcuno del forum che si è voluto avventurare?

Commenta
Reaction score
3.513
Sono andati dei miei amici ma non ne sono rimasti entusiasti. Partono dal presupposto che anche 50€ per i privè sono troppo quindi sono andati a spendere 25€ di ingresso e basta.

Commenta
Reaction score
302
Visto un loro video promo su ig. Hanno predisposto tanto di tendone con tavoli e panche all’ingresso, tipo Oktoberfest, quindi si aspettavano parecchia affluenza, ma c’è qualcuno del forum che si è voluto avventurare?
A vedere nei social, c'era un po di affluenza sia ven. che sab......bisogna vedere quanti di questi poi hanno privettato....

Commenta
Reaction score
3.513
Mi hanno detto che c’era gente anche da fuori regione. Un mio amico è rimasto contento sia venerdì che sabato. Poi bisogna vedere che cerca uno e con che spirito ci va. Mi ha riferito di una buona organizzazione e che l’evento è fatto molto bene.

Commenta
Reaction score
100
Mi sono avventurato in questo locale durante la fiera, ma ho resistito mezz'ora.
Una volta all'interno ho visto molte ragazze ma non si capiva quali fossero le ospiti (che non conoscevo) e le ragazze normali. Sono stato abbordato da 2 ospiti, una meritevole una inguardabile. Abbordato anche da una che forse aveva passato i 50 (...), in generale non ho visto grandi bellezze anzi. Una che conoscevo già mi ha detto che non riusciva a fare prive col prezzo maggiorato, e io stesso non ho visto salire praticamente nessuno mentre ero li. Per le ospiti avevano aperto la sala al piano di sotto, che però aveva un odore per me impraticabile.

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
80 euro per un privè di 10 minuti....che già fanno fatica con 50.......per una che manco si spoglia in 10 minuti e magari é già in menopausa.....
Credono che oltre ad essere assetati di figa siamo anche scemi? Quando ci sono loft allo stesso prezzo da come leggo e con la stessa cifra un pipparolo si fa un mese in onlyfans......
I tempi sono cambiati.
Se un locale che magari ha già un reparto girls decente provasse a mettere i privè da 10 minuti a 40 e la mezz'ora a 80 almeno per una sera infrasettimanale avrebbe orde di clienti che arrivano anche per un solo fatto psicologico.
I 10 euro in meno li rimette il gestore che tanto li recuperebbe con ingressi in più e molti più privè, che sempre meglio di tenere il locale semivuoto con i privè contati sulle dita di 2 mani per tutte le ragazze dentro.

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Mi sono avventurato in questo locale durante la fiera, ma ho resistito mezz'ora.
Una volta all'interno ho visto molte ragazze ma non si capiva quali fossero le ospiti (che non conoscevo) e le ragazze normali. Sono stato abbordato da 2 ospiti, una meritevole una inguardabile. Abbordato anche da una che forse aveva passato i 50 (...), in generale non ho visto grandi bellezze anzi. Una che conoscevo già mi ha detto che non riusciva a fare prive col prezzo maggiorato, e io stesso non ho visto salire praticamente nessuno mentre ero li. Per le ospiti avevano aperto la sala al piano di sotto, che però aveva un odore per me impraticabile.
Io non so cosa spargano nell'aria in queste fiere in stile sagra paesana ma veramente c'è sempre una peste di odore.
In quella che facevano a Villaco servivano le mascherine proprio.

Commenta
Reaction score
3.391
tra l'altro, piu a ovest nei giorni infrasettimanali in alcuni locali regalano proprio i prive (uno con l'ingresso). Non ho capito perche in veneto dobbiamo sempre essere i piu fessi

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
tra l'altro, piu a ovest nei giorni infrasettimanali in alcuni locali regalano proprio i prive (uno con l'ingresso). Non ho capito perche in veneto dobbiamo sempre essere i piu fessi
Ma la rigidità che hanno di non spostarsi di un millimetro dalla modalità di gestione che hanno.......
Perché uno va a lap? Per scopare e basta?
No, se no va a loft o nei locali col permesso statale da club.
Perché uno va a lap? Per segarsi davanti una tipa? Per vedere nuda una tipa e basta?
No, se no va su only fans.
Va per passarci una serata o un fine serata diverso dal solito, un paio di ore con un pò di social che non si fa nei loft entra ed esci, bere qualcosa di buono in bella compagnia e magari qualche tastatina poi in prive, ci si va per divertirsi qualche ora, poi magari si entra in sintonia con qualche tipa e la si tiene in amicizia per qualche visita ogni tanto per le serate morte. Ma non può costarti l'ira di Dio con quello che si trova in giro ad un prezzo molto più basso, di maggior qualità e ti sfoga sessualmente.

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Oltretutto siccome quu soffrono un po anche della concorrenza austriaca sia in termini di clientela che in termini di ragazze dovrebbe cercare di essere più malleabili.

Commenta
Reaction score
288
Era logico e prevedibile che le ragazze non avrebbero fatto granché con 80 euro a privé; allora vuol dire che non ci sono tanti pollastri da spennare qua in Veneto!!! 😁 ;)

Commenta
Alto