Tecnica abbastanza in voga in passato per accalappiarsi un cliente di una più libertina..Ma infatti....ma le trovo solo io quelle del " fammi vedere come fai da solo" mentre loro si adoperano......
Qualche anno fa per il mio compleanno la girl che frequentavo si prese una bella innaffiata adosso 🤣🤣a quel punto pero meritano una copiosa innaffiata
Ma é normale, secondo le statistiche l'ambiente di lavoro é il primo luogo in cui una coppia si conosce, poi gli ambienti ludici.. Tuttavia tutto puo succedere, anche che una ballerina si innamori di un cliente
io non capisco perchè devi essere sempre, anche su argomenti terra terra, criptico come un poeta ermeticonon si capisce ad esempio la facilità con cui subiscono la testa fra le gambe senza tutore e poi lo esigano per introduzione ,e quasi mai invece per il contronatura.
Credo segua la prima fase del dandysmo inglese sfoggiando una sintassi di versi liberi in sfregio al linguaggio da popolani nostroio non capisco perchè devi essere sempre, anche su argomenti terra terra, criptico come un poeta ermetico
Una volta molte partivano in quarta al primo privè e ti sganciavano subito il numero di telefono, per poi calare ed iniziare con le richieste.Tecnica abbastanza in voga in passato per accalappiarsi un cliente di una più libertina..
...intendi la storica Cristina/Evelin??Ciao a tutti ma Cristina ex coco’ lavora ancora qui??