New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
598
Ciao Rumenigge .....io di te mi fido...come era sta Harley ? E' da tempo che non frequento più sto locale. Vale la pena andarci secondo te?
Ciao yanoo che tipa era Harley? Bionda magra occhi azzurri zero tette ma con un bel culo, per andare a bere qualcosa un giro ci puó stare per quanto riguarda andare in privé non mi esprimo, a parte Harley mai sperimentata nessuna anche se un giro in giostra con Jessica lo farei, se qualcuno avesse qualche dritta su Jessica sarebbe bene accetto

Commenta
Reaction score
3.510
Ciao yanoo che tipa era Harley? Bionda magra occhi azzurri zero tette ma con un bel culo, per andare a bere qualcosa un giro ci puó stare per quanto riguarda andare in privé non mi esprimo, a parte Harley mai sperimentata nessuna anche se un giro in giostra con Jessica lo farei, se qualcuno avesse qualche dritta su Jessica sarebbe bene accetto
Ho sentito che non fa nulla.

Commenta
Reaction score
654
Al Plaza sembra ci fossero 15 ragazze che poi se ne sono andate perché c’erano pochi clienti.
Credo che non ti hanno informato bene, non penso che stiamo parlando dello stesso locale. Al nuovo Plaza di Vicenza 15 ragazze non ci stanno neanche se le impili una sopra l’altra, il locale ad essere abbondanti sarà 100 mq bar e privè inclusi

Commenta
Reaction score
3.391
Ti dirò che ho visto coi miei occhi almeno 15 ragazze in sala al paradise vicenza*, e poi ce ne saranno state altre in prive, il paradise potrebbe essere piu piccolo del plaza! Al plaza anche io avevo sentito dire che nel we arrivavano alla 15ina... Anche se quando sono stato io non era mai vero

*prima che accorriate tutti, si tratta di mesi e mesi fa, mai piu viste cosi tante...

Commenta
Reaction score
654
Sarà….ma io ho visto là dentro al massimo 4 girl, e ho sempre avuto sempre segnalazioni su questo trend, ma non metto in dubbio le tue info. Viste anche io 12/15 ragazze al Paradise Hells

Commenta
Reaction score
3.510
Credo che non ti hanno informato bene, non penso che stiamo parlando dello stesso locale. Al nuovo Plaza di Vicenza 15 ragazze non ci stanno neanche se le impili una sopra l’altra, il locale ad essere abbondanti sarà 100 mq bar e privè inclusi
Il Plaza di cui parlava il mio amico è quello della sede storica dove si trombava.

Commenta
Reaction score
3.391
effettivamente, il plaza storico ha chiuso nel 2018, diverse "gestioni dopo" gli anni d'oro, trasformandosi in babydolls, che poi a sua volta si è trasformato nel nuovo plaza nella galleria davanti al pub. Le ragazze hanno bene o male in maggioranza fatto lo stesso percorso, quindi se uno dice "ragazze provenienti dal plaza" è giusto pensare che arrivino dal plaza di 100mq. Potrebbe anche essere, ma ne dubito, che si parli di qualche ragazza attiva al tempo e poi sparita, ora riapparsa.

Commenta
Reaction score
88
Ad esempio al biberon alla domenica, certo è mooooolto piu a ovest, non so se la cosa sia ancora valida.
Mi sembra strano che in un lap dance regalino un prive...da quel che ho visto su fb penso facciano un estrazione come ho già sentito da qualche altra parte poi bisogna vedere se te lo regalano veramente...

Commenta
Reaction score
3.391
al break's beer nel we estraggono 16 prive (a volte addirittura 20)
al tabu pure regalavano i prive la domenica e in serate particolari, a tutti i presenti...

Commenta
Reaction score
3.510
effettivamente, il plaza storico ha chiuso nel 2018, diverse "gestioni dopo" gli anni d'oro, trasformandosi in babydolls, che poi a sua volta si è trasformato nel nuovo plaza nella galleria davanti al pub. Le ragazze hanno bene o male in maggioranza fatto lo stesso percorso, quindi se uno dice "ragazze provenienti dal plaza" è giusto pensare che arrivino dal plaza di 100mq. Potrebbe anche essere, ma ne dubito, che si parli di qualche ragazza attiva al tempo e poi sparita, ora riapparsa.
Comunque non sono niente di speciale… manco ci hanno bevuto… chissà quando tornerò in questo posto per chiacchierare con qualche amico…

Commenta
Reaction score
88
E da un po' che vedo sui social la pubblicità del veneto sex che lo faranno di nuovo a maggio.io sono stato a ottobre dopo oltre un anno dal ultima volta che ci sono stato.e ho fatto 2 prive con una sexystar ma non sapevo che i prive costassero 80 euro con le ragazze che lavorano lì non come ospiti alcune mi hanno chiesto è ho rifiutato però non ho letto da nessuna parte di questa furbata per fare ancora più soldi adesso leggendo l ho saputo quindi se decido di tornarci a maggio so che c'è questo nuovo prezzo per i prive che mi sembra comunque una stronzata.

Commenta
Reaction score
409
...ricordo che fino ai primi anni 2000 qui al mille c'era l'estrazione a sorte di un prive gratis ed in altri la formula 3x2....(bei tempi e belle fighe)
Fai pure fino al 2012.....e le file alle scale dei privè..chi si ricorda?? Poi successivamente hanno aperto i privè piano terra.......e son sparite le belle fighe.

Commenta
Reaction score
100
Mi sembra strano che in un lap dance regalino un prive...da quel che ho visto su fb penso facciano un estrazione come ho già sentito da qualche altra parte poi bisogna vedere se te lo regalano veramente...
allora, al biberon e al monella al giovedi e alla domenica c'è un prive omaggio da abbinare a uno pagato (quindi 50 euro 20 min) al play girls di domenica c'è il 3x2
al break's beer oltre alle estrazioni (che fanno anche in settimana ma una sola estrazione) c'è la tessera fedeltà ogni 10 prive uno omaggio e il prive dura 15 min (quindi paghi praticamente 45 euro per 15 min....)
se non erro anche al boys verona hanno messo la tessera fedeltà (ma ti sfido ad arrivare a 10 prive li dentro)

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Di certo a parità di denaro ottieni mplto di piu harley su questo non ce dubbio.
La stessa persona ( non io ma un mio amico ) ha fatto prive da 100 con jessica una sera e harley una altra sera. entramb jessica non si è nemmeno spogliata invece con harley molto soddisfatto.
Ovvio di certo neppure con harley scopavi, ci mancherebbe ma con jessica tutti mi han sempre dette che son soldi buttati.

Commenta
Alto