New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
117
non capisco la logica con cui funziona questo locale, e se non avessero bannato quel Vito chiederei a lui spiegazioni: sono stato poco tempo fa in questo locale, mi pare fosse una domenica, e penso di aver visto almeno 5 6 ragazze valide per i miei standard. Ci sono tornato a Natale, e la situazione era parecchio peggiore. Ora capisco che natale è un giorno particolare e un po a rischio, ma anche in passato ho notato che da una settimana all'altra si passava dalle stelle alle stalle. Non è proprio possibile cercare di far lavorare le ragazze in modo piu costante? Vengono sorteggiate a caso ogni sera??

Commenta
Reaction score
152
Vito poteva esserci utile...é stato gentile...
ma qualcuno ha avuto fretta di segnalarlo come sospetto per la registrazione puntuale alla richiesta...
Si potrebbe sempre riattivare l'account...
Che dite?

Commenta
Reaction score
409
Vito poteva esserci utile...é stato gentile...
ma qualcuno ha avuto fretta di segnalarlo come sospetto per la registrazione puntuale alla richiesta...
Si potrebbe sempre riattivare l'account...
Che dite?
Dico che potrebbe essere un pseudo proprietario … e mi sembra che vada contro gli interessi di casa punterforum non dichiararlo

Commenta
Reaction score
120
Ragazza acqua e sapone molto carina, molto sensuale, con pelle ambrata e fisico naturale da paura. Bellissimo sorriso. Quando la inviti a bere ti racconta di sè mille storie da libro cuore in salsa buonista-carioca che però te lo ammosciano irrimediabilmente. O almeno cosi capita a me: gli amanti del genere ci potrebbero andare a nozze!
Il problema è che è sempre in privee è molto difficile conoscerla

Commenta
Reaction score
120
Giretto fatto stasera che dire? Bho il nulla ......l unica di notevole saphira ma sempre in privee o è brava o son tutti fessi mha ???????

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
IMG_20230107_112751.png
ecco la nostra misteriosa e richiestissima Saphira

Commenta
Reaction score
10
Buondì , ho fatto un giro ieri , per essere un martedì c’era gente , ho visto Arley e Karolina , ma offerto da bere soltanto alla seconda , poi visto orario son dovuto scappare , per caso qualcuno sa dirmi se sono profumiere o sportive ? Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
409
Ma scusatemi ....ma è ancora aperto questo posto come lap o è stato trasformato in risto pub (coyote ugly )??? ....vedo pubblicita sui profili social dei dirigenti

Commenta
Reaction score
598
Buondì , ho fatto un giro ieri , per essere un martedì c’era gente , ho visto Arley e Karolina , ma offerto da bere soltanto alla seconda , poi visto orario son dovuto scappare , per caso qualcuno sa dirmi se sono profumiere o sportive ? Grazie in anticipo
Privettata Harley ci si diverte la prima volta la seconda cominciano le pretese assurde

Commenta
Alto