Aggiungerei...Pensa quando i figli imparano che hanno o hanno avuto il papà puttaniere...perchè se sei a scrivere qui...
e quando ai tempi c'erano le c4se chius3 nonni o bis nonni non ci andavano nessuno? O era vista una normalita?
Aggiungerei...Pensa quando i figli imparano che hanno o hanno avuto il papà puttaniere...perchè se sei a scrivere qui...
Dico che potrebbe essere un pseudo proprietario … e mi sembra che vada contro gli interessi di casa punterforum non dichiararloVito poteva esserci utile...é stato gentile...
ma qualcuno ha avuto fretta di segnalarlo come sospetto per la registrazione puntuale alla richiesta...
Si potrebbe sempre riattivare l'account...
Che dite?
Il problema è che è sempre in privee è molto difficile conoscerlaRagazza acqua e sapone molto carina, molto sensuale, con pelle ambrata e fisico naturale da paura. Bellissimo sorriso. Quando la inviti a bere ti racconta di sè mille storie da libro cuore in salsa buonista-carioca che però te lo ammosciano irrimediabilmente. O almeno cosi capita a me: gli amanti del genere ci potrebbero andare a nozze!
Quindi sei riuscito a fare un privee con lei ?Entrambi
Privettata Harley ci si diverte la prima volta la seconda cominciano le pretese assurdeBuondì , ho fatto un giro ieri , per essere un martedì c’era gente , ho visto Arley e Karolina , ma offerto da bere soltanto alla seconda , poi visto orario son dovuto scappare , per caso qualcuno sa dirmi se sono profumiere o sportive ? Grazie in anticipo
Ti ha chiesto di sposarla?Privettata Harley ci si diverte la prima volta la seconda cominciano le pretese assurde
Allora lo fa con tutti :DTi ha chiesto di sposarla?