New Millelire - Preganziol (TV)

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Segnalo ritorno della napoletana lorena e della torscana valentina , entrambe con davanzale rifatto. Tornate a tempi di record pur di fare soldi. Davanzale non toccabile perchè ancora dolorante. Se qualcuno vuol andare. Speriamo che valentina si allontani da Lorena perchè altrimenti finisce per perdere parecchi clienti visto la abilità di Lorena nel fregare la gente promettendo e poi non facendo nulla. Mio amico molto contento del prive fatto con Valentina

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Ah si ha sui 40 anni cosi. Sabato presente certo. Garanzia di sportivita a discapito della bellezza

Commenta
Reaction score
64
Salve a tutti. Frequento qualche volta il new mille lire. Posso dire che l'ambiente è piacevole per passare una serata alternativa. Ragazze c'è ne sono diciamo di tutti i gusti, a mio parere non sono insistenti. Ormai come tutti i locali sono maggior parte del est.. e se non erro li ci lavora una bella ragazza secondo il mio punto di vista acqua e sapone come madre natura lha fatta di nome Alina. Voto 9 per il semplice fatto che è sempre rispettosa e saluta sia all'inizio che a fine della serata. Senza essere stressante. Trovarne cosi è una cosa rara. Chi magari passerà di la per una serata deve sicuramente avere l'occasione di conoscerla per passare qualche ora in compagnia molto piacevole.

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Certo ma dimenticavi di dire che è ottima per berci qualche drink ma stare alla larga dal farci prive
Salve a tutti. Frequento qualche volta il new mille lire. Posso dire che l'ambiente è piacevole per passare una serata alternativa. Ragazze c'è ne sono diciamo di tutti i gusti, a mio parere non sono insistenti. Ormai come tutti i locali sono maggior parte del est.. e se non erro li ci lavora una bella ragazza secondo il mio punto di vista acqua e sapone come madre natura lha fatta di nome Alina. Voto 9 per il semplice fatto che è sempre rispettosa e saluta sia all'inizio che a fine della serata. Senza essere stressante. Trovarne cosi è una cosa rara. Chi magari passerà di la per una serata deve sicuramente avere l'occasione di conoscerla per passare qualche ora

Commenta
Reaction score
64
Come mai ? Prive nullo? Sono sincero con lei non ho mai fatto prive... io parlo di alina morettina che dice di essere mezza rumena mezza sarda!!!Beh ovvio in quei posti parlo in generale alcune nemmeno si spogliano. Percio sinceramente butti cia soldi e tempo.

Commenta
Reaction score
64
C'è sempre una prima volta in tutto . Di certo non sono ne brutto ne povero almeno così mi ritengo ma quella sera mi fa. No no non voglio fare prive sono smonata percio anche loro avranno la serata storta. Quindi me ne sono andato con 50 euro risparmiati parlo per esperienza ovviamente. Ci ha perso lei non io. Peccato perché mi aveva messo curiosità. Sarò più fortunato la prossima volta forse!

Commenta
Reaction score
3.510
Salve a tutti. Frequento qualche volta il new mille lire. Posso dire che l'ambiente è piacevole per passare una serata alternativa. Ragazze c'è ne sono diciamo di tutti i gusti, a mio parere non sono insistenti. Ormai come tutti i locali sono maggior parte del est.. e se non erro li ci lavora una bella ragazza secondo il mio punto di vista acqua e sapone come madre natura lha fatta di nome Alina. Voto 9 per il semplice fatto che è sempre rispettosa e saluta sia all'inizio che a fine della serata. Senza essere stressante. Trovarne cosi è una cosa rara. Chi magari passerà di la per una serata deve sicuramente avere l'occasione di conoscerla per passare qualche ora in compagnia molto piacevole.
Costa 60€ all’ora solo parlarci… se ti rifiuta il privè non ha bisogno di soldi.

Commenta
Reaction score
64
10 euro un drink una media di 10 o 15 minuti... alla fine che senso ha stare li seduti a parlare parlare sentire la sua vita o altre cose. Perciò uno investe 50 euro così a parlare. Si circa 1 ora di chiacchierata per 50 euro... che andare 10 o 12 minuti in prive per poi magari sperare in tanto e alla fine si siede in parte. Parlo in generale!

.

Commenta
Reaction score
11
10 euro un drink una media di 10 o 15 minuti... alla fine che senso ha stare li seduti a parlare parlare sentire la sua vita o altre cose. Perciò uno investe 50 euro così a parlare. Si circa 1 ora di chiacchierata per 50 euro... che andare 10 o 12 minuti in prive per poi magari sperare in tanto e alla fine si siede in parte. Parlo in generale!!
E chi ti ha obbligato a parlare ed offrire drink. Nessuno quindi il tuo commento abbastanza inutile e insognificante

10 euro un drink una media di 10 o 15 minuti... alla fine che senso ha stare li seduti a parlare parlare sentire la sua vita o altre cose. Perciò uno investe 50 euro così a parlare. Si circa 1 ora di chiacchierata per 50 euro... che andare 10 o 12 minuti in prive per poi magari sperare in tanto e alla fine si siede in parte. Parlo in generale!!
Ma non avevi appena scritto “avere l'occasione di conoscerla per passare qualche ora in compagnia molto piacevole” un po di coerenza😂😂

Commenta
Reaction score
64
Il mio commento è stato frainteso. Ovvio che meglio spendere 10 euro per 15 minuti per parlare. Stare in compagnia e sentire sempre le stesse cose... che buttare 50 euro per un prive che si sa benissimo non accade nulla. Poi se uno ha tanti soldi da spendere sia nel drink che nel prive bene per lui e per la ragazza.

E chi ti ha obbligato a parlare ed offrire drink. Nessuno quindi il tuo commento abbastanza inutile e insognificante
Nessuno mio obbliga! Decido io come spendere i miei soldi. ;)

Commenta
Reaction score
931
saranno le mille primavere ma una chiacchierata con bella ragazza affabile e nuda e insisto su bella mi attirerebbe ,naturalmente a un decimo -quinto del prezzo corrente che e' quello di una prestazione in citta' di media importanza del nord e superiore a quello di prestazioni totali lunghe in citta estere ....

Commenta
Reaction score
64
saranno le mille primavere ma una chiacchierata con bella ragazza affabile e nuda e insisto su bella mi attirerebbe ,naturalmente a un decimo -quinto del prezzo corrente che e' quello di una prestazione in citta' di media importanza del nord e superiore a quello di prestazioni totali lunghe in citta estere ....
Parole sante!

Commenta
Reaction score
3.510
Stasera e domani c’è qualche ospite? Non ho i social e non so dove guardare. Ho necessità di tirare fino a notte fonda quindi potrei passare.

Commenta
Reaction score
3.510
Sono passato ieri sera al 1000. C’era gente per la domenica e c’è stato uno spettacolo dell’ospite. Le ragazze più belle sono Alina, Mirabella, Penelope e Safira. Potrebbero far fare un lesbo show alle ragazze tipo Mirabella e Penelope e Alina. Nella gestione precedente facevano dei lesbo show con le ragazze del locale tra di loro.

Commenta
Alto