- Reaction score
- 1
Più belle, le più belle si ma da lì a gran gnocche ne passa.Sono passato ieri sera al 1000. C’era gente per la domenica e c’è stato uno spettacolo dell’ospite. Le ragazze più belle sono Alina, Mirabella, Penelope e Safira. Potrebbero far fare un lesbo show alle ragazze tipo Mirabella e Penelope e Alina. Nella gestione precedente facevano dei lesbo show con le ragazze del locale tra di loro.
Visto che sai tanto del mille sai qualcosa di safira c è ancora......grazieHanno alcune ragazze nuove: un’albanese con un bel seno, due italiane e una nera. L’albanese e la nera sono simpatiche.
Non sono andato al 1000. Mi è stato riferito da amici. Ieri ero di meglio da fare.Visto che sai tanto del mille sai qualcosa di safira c è ancora......grazie
..
Come è fatta?La brasiliana? Era presente ieri sera. Tanta roba. Quella è da marchiarla in prive. ... molto sensuale quando balla soprattutto.
Peccato che è quasi sempre in privèeMulata al punto giusto. Occhi da cerbiatta. E con un sorriso stupendo!! Fisico?? Secondo me perfetto. Con un culetto a pesca. E ripeto è molto sensuale solo a guardarla. La si nota subito in pedana. Merita!!
Merita di essere guardata in pedana ma se si vuole andare oltre non ha senso.Mulata al punto giusto. Occhi da cerbiatta. E con un sorriso stupendo!! Fisico?? Secondo me perfetto. Con un culetto a pesca. E ripeto è molto sensuale solo a guardarla. La si nota subito in pedana. Merita!!
Potrebbe essere Bianca che è interessantechi è / come si chiama la ragazza che indossa scarpe décolleté normali, bel viso, capelli neri un po mossi oltre le spalle, pelle abbastanza chiara, tette piccole, sempre in consumazione solitamente con uomini sui 50 ben vestiti.... ?
Anche perché da un amico mi dice che tornerà in Brasile quindi lascerà questo lavoroSe avesse voluto fare molti più soldi avrebbe fatto altro. Quando le ho detto che vado in Austria è scappata via.