New Millelire - Preganziol (TV)

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Sono passato ieri sera al 1000. C’era gente per la domenica e c’è stato uno spettacolo dell’ospite. Le ragazze più belle sono Alina, Mirabella, Penelope e Safira. Potrebbero far fare un lesbo show alle ragazze tipo Mirabella e Penelope e Alina. Nella gestione precedente facevano dei lesbo show con le ragazze del locale tra di loro.
Più belle, le più belle si ma da lì a gran gnocche ne passa.

Commenta
Reaction score
120
Per chi ha informazioni ma safira c è ancora?Passato sabato mai vista , domenica un amico mi dice che non c era non è che è partita per il Brasile?

Commenta
Reaction score
3.510
Hanno alcune ragazze nuove: un’albanese con un bel seno, due italiane e una nera. L’albanese e la nera sono simpatiche.

Commenta
Reaction score
64
Mulata al punto giusto. Occhi da cerbiatta. E con un sorriso stupendo!! Fisico?? Secondo me perfetto. Con un culetto a pesca. E ripeto è molto sensuale solo a guardarla. La si nota subito in pedana. Merita!!

Commenta
Reaction score
117
chi è / come si chiama la ragazza che indossa scarpe décolleté normali, bel viso, capelli neri un po mossi oltre le spalle, pelle abbastanza chiara, tette piccole, sempre in consumazione solitamente con uomini sui 50 ben vestiti.... ?

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Fatto un giro nel fine settiamana. Segnalo 3 nuove ragazze che mi hanno detto essere una polacca, una albanese e una toscana. Intervisto in primis la Toscana molto alta credo 180 senza tacchi che si aggira nel locale con valentina e Lorena. Mi propone servizi interessanti ma con mance assurde. In linea con le due sue amiche.
Non cedo alla tentazione e inteevisto la polacca. Una signora sui 45 anni . Prive super senza fastidiose richieste di exstra. Molto soddisfatto, felice di aver rimunciato alla bellezza fisica della toscana per aver scelto invece la meno bella ma simpatica e corretta polacca.

Commenta
Reaction score
183
L albanese com era?.. La polacca credo sia quella che lavorava al bubbles a Pordenone. Niente male. Io son passato qui la settimana scorsa dopo tanto tempo e sinceramente non mi ha entusiasmato la situazione. Ragazze belle mooolto poche... Alcune nemmeno si avvicinavano per fortuna. Bevuto con una bionda russa carina... Ma non mi ispirava. Locale un pò sporco, specie i bagni.. Bar troppo piccolo a mio avviso e clientela ammassata intorno a quello. I locale rimane bello e vivibile... Ma molto distante dai fasti di un tempo

Commenta
Reaction score
409
Ciao a tutti..come ai vecchi tempi una piccola rece di ieri sera. Il locale sembra abbia preso vita. Si respira aria di festa come anni fa. Ragazze di sicuro non ti fanno girare la testa, ma se ti sai accontentare ....il pranzo è servito. Ho intavisto anche la Michela ex Cocò....aveva due mega bombe che esplodevano :giggle:. Privè non ne ho fatti perchè nessuna mi ha colpito. Forse ho capito chi è la sig. polacca. Proverò più avanti se quello che si scrive è vero.

Commenta
Alto