New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
101
vorrei fare un giro settimana prossima, per andare sul sicuro per un privè sportivo quali nomi mi consigliate? ho già girato qualche altro locale, ma non vorrei prendere una fregata con la classica che promette e poi non finalizza...

Commenta
Reaction score
348
vorrei fare un giro settimana prossima, per andare sul sicuro per un privè sportivo quali nomi mi consigliate? ho già girato qualche altro locale, ma non vorrei prendere una fregata con la classica che promette e poi non finalizza...
Non credo che in questo locale si trovi un prive sportivo...

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Saphira è bla bla e stop , ma almeno non frega la gente è si comporta sempre con dignità e decoro senza lasciarsi andare in frasi offensive de qualcuno non le ofre da bere. Già molti gradini sopra rispetto alla sopracitata napoletana.

Commenta
Reaction score
120
Saphira è bla bla e stop , ma almeno non frega la gente è si comporta sempre con dignità e decoro senza lasciarsi andare in frasi offensive de qualcuno non le ofre da bere. Già molti gradini sopra rispetto alla sopracitata napoletana.
Mah x me sono tutte uguali chi lo fà in un modo che un altro

Commenta
Reaction score
7
Io ho fatto il mio primo e unico privé 1 anno fa, e sono rimasto soddisfatto, puó capitare che la ragazza faccia solo lapdance?

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Certo ovvio alla fine son pagate per fare il balletto

Certo può capitare che la ragazza faccio solo il balletto di lap dance e addirittura che neppure si tolga le mutandine. Ovvio che tale ragazza dal minuto successivo alla fine del prive sarà scartata e neppure più salutata dal sottoscritto

Commenta
Reaction score
3.509
Mancavo dal 1000 da un po’ e sono tornato questa settimana. La più bella è Alina, poi ci sono la sexy star Penelope e due giovani africane ben fatte: una si chiama Tiffany e l’altra non ho idea di come si chiami. Fa un po’ strano vedere ragazze che sanno fare pole-dance occupare tutti e tre i pali rispetto alle mummie di altri locali ma è meglio così. Lo spettacolo dell’ospite M. Dragon è stato diverso dai soliti perché incentrato sull’uso del fuoco abbinato a spade e fruste infuocate.

Commenta
Alto