New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
120
Boh non riesco proprio a trovarci nulla di positivo nelle balle dato che spesso raccontano una realtà tragica per impietosire ma forse è ancora peggio quando si fingono sante
Io ho fatto privee con safira e dico se ti vedi fuori con uno perché in privee limoni e con me l ha fatto bho

Commenta
Reaction score
3.390
beh non è che se una limona sia una promessa di amore eterno al cliente.
Anzi meno male che ci sono quelle che pur avendo "impegni" fuori limonano.
Io quelle che capisco che non rendono perchè vogliono fare le "fedeli" le scarto immediatamente e non potrebbe essere altrimenti...

Commenta
Reaction score
120
beh non è che se una limona sia una promessa di amore eterno al cliente.
Anzi meno male che ci sono quelle che pur avendo "impegni" fuori limonano.
Io quelle che capisco che non rendono perchè vogliono fare le "fedeli" le scarto immediatamente e non potrebbe essere altrimenti...eRe
Ok ma quello che esci durante il giorno cosa penserebbe se lo sa

Commenta
Reaction score
64
Tutte parole sante le vostre. Se hanno interesse e si crea feeling escono senza problemi. Ma c'è sempre il rovescio della medaglia i soldi! Come ho sempre detto guardano i soldi e il pollo da spellare. Vi rallegro la giornata di un episodio mio successo l'anno scorso. Conosciuto una bella ragazza colombiana fatto drink, scambiato numero e dopo una settimana usciti. In un grande centro commerciale zona mestre! Ovviamente si era fatta fare la spesa, e comprare un abitino sexy... avrò speso sui 100 euro totali. Stato tutto il pomeriggio con lei 0 contatto ( non mi ritengo brutto , ne povero ). Lei era vestita come una ragazzina normale. Dichiarava di avere 23 anni, alla fine ho scoperto che ne aveva 19. Seno rifatto ecc sembrava una bambolina. Ovviamente non è successo nulla il giorno dopo mi cerca per comprargli delle lenti a contatto. Ho rifiutato e mi ha mandato a cagare in modo gentile definendomi un bambino. Non valeva la pena ribattere e ho chiuso. Grazie ai soci come Instagram si vede che fa la bella vita! Viaggi cene e altro. Perciò sarei stato solo una pedina fortunatamente mi sono fermato prima per la dignità da uomo perché non devo essere come i polli che si fanno spellare. Si vero ho buttato via 100 euro quel giorno. La chiamo Esperienza per dire no la prossima. Grazie per l'attenzione a tutti.

Commenta
Reaction score
409
Tutte parole sante le vostre. Se hanno interesse e si crea feeling escono senza problemi. Ma c'è sempre il rovescio della medaglia i soldi! Come ho sempre detto guardano i soldi e il pollo da spellare. Vi rallegro la giornata di un episodio mio successo l'anno scorso. Conosciuto una bella ragazza colombiana fatto drink, scambiato numero e dopo una settimana usciti. In un grande centro commerciale zona mestre! Ovviamente si era fatta fare la spesa, e comprare un abitino sexy... avrò speso sui 100 euro totali. Stato tutto il pomeriggio con lei 0 contatto ( non mi ritengo brutto , ne povero ). Lei era vestita come una ragazzina normale. Dichiarava di avere 23 anni, alla fine ho scoperto che ne aveva 19. Seno rifatto ecc sembrava una bambolina. Ovviamente non è successo nulla il giorno dopo mi cerca per comprargli delle lenti a contatto. Ho rifiutato e mi ha mandato a cagare in modo gentile definendomi un bambino. Non valeva la pena ribattere e ho chiuso. Grazie ai soci come Instagram si vede che fa la bella vita! Viaggi cene e altro. Perciò sarei stato solo una pedina fortunatamente mi sono fermato prima per la dignità da uomo perché non devo essere come i polli che si fanno spellare. Si vero ho buttato via 100 euro quel giorno. La chiamo Esperienza per dire no la prossima. Grazie per l'attenzione a tutti.
Se ho ben capito tu cerchi " amore" ? .....da persone che lavorano in night o lap? ..Penso sia una cosa scontata che loro cercano solo il benessere facile. Io dico una cosa...cazzo ti è andata bene ! Sai se la tipa aveva 1.5 anni in meno e ti beccavano...senza esserne al corrente poi. O peggio lei se di brutte/malfamate origini o amicizie ? Alla larga da quel tipo di ragazze. Non sarebbe stata la prima volta al 1000 che qualcuno subiva ricatti o qualcosa del genere da parte di certa gentaglia.

Commenta
Reaction score
64
Non cercavo e cerco l'amore. Ho una vita privata da quei locali. Pero era per far capire che mentono e basta..... comunque non ho 60 anni ! Ma la metà. Concludo dicendo che bisogna stare sempre con gli occhi ben aperti e orecchie alzate sempre!

Commenta
Reaction score
11
Sono nuovo qui. Ho cominciato a frequentare il mille da un mese. Conosco un po' le ragazze

Commenta
Reaction score
64
Io conosco la Safira ho fatto privè con lei pensavo che sarebbe la classica brasiliana caliente sportiva, ma invece quando l'ho offerta mancia per limonare mi ha mandato a cagare
Ecco allora nemmeno con la mancia da qua si capisce la mente limitata di alcune di loro... preferiscono forse spogliarsi dico forse che farsi mettere qualche cm di lingua in bocca... calo in vielo pietoso!

Commenta
Reaction score
11
Ecco allora nemmeno con la mancia da qua si capisce la mente limitata di alcune di loro... preferiscono forse spogliarsi dico forse che farsi mettere qualche cm di lingua in bocca... calo in vielo pietoso!
Un amico mi ha fatto conoscere il Mille. Lui l'ha frequentata per 5 mesi però poi l'ha lasciata stare perché ha capito che l'ho stava prendendo per il culo. Lei usciva con lui quasi 2 volte al mese ma solo per pagarsi la cena e bere caffè. Quando lui mi ha detto di lei l'ho consigliato di cambiare ragazza, ma lui non riusciva a staccare la testa da lei. Tutte le settimane era lì a farsi il il bancomat da lei.

Commenta
Reaction score
11
Poi l'ho conosciuta avevo curiosità di capire cosa fa per tenere i clienti così in privè...
Ha un modo di imbrogliarti con le parole, ma mi stavo sentendo già un pollo.

Commenta
Reaction score
64
Che sia una bella ragazza non ci sono dubbi forse una delle migliori li dentro anche fisicamente! Ma meglio fermarsi prima con quel genere di persone alla fine non si ricava nulla che un bacio magari a stampo... e il cinquantello vola in meno di 15 minuti! A tutto c'è un limite e siamo noi a gestire il tutto.

Commenta
Reaction score
11
Che sia una bella ragazza non ci sono dubbi forse una delle migliori li dentro anche fisicamente! Ma meglio fermarsi prima con quel genere di persone alla fine non si ricava nulla che un bacio magari a stampo... e il cinquantello vola in meno di 15 minuti! A tutto c'è un limite e siamo noi a gestire il tutto.
Confermo 👍

Commenta
Reaction score
4
Io conosco la Safira ho fatto privè con lei pensavo che sarebbe la classica brasiliana caliente sportiva, ma invece quando l'ho offerta mancia per limonare mi ha mandato a cagare
Con me molto sportiva in privè, con un mio amico zero. Mah...

Commenta
Reaction score
11
A me non mi sembrava sportiva per niente, nemmeno con mancia. Quello che mi intriga è che questo mio amico è un ragazzo in forma bello aspetto e nulla è successo. Perciò pensavo che magari con una bella mancia mi avrebbe fatto qualcosa, ma neanche.

Commenta
Reaction score
11
Ogni tanto quando vengo al locale, bevo qualcosa con lei ma privè è una perdita di soldi per chi cerca sport

Commenta
Reaction score
11
Meglio portarla in privè, quando parla è una lagna soporifera
A parlare mi piace molto, fa degli argomenti che sarebbe impossibile aspettare da una che lavora in un lap. Ma il problema è che io cerco oltre. Qualcuno ha un consiglio?

Bella ma che sia anche sportiva
A parlare mi piace molto, fa degli argomenti che sarebbe impossibile aspettare da una che lavora in un lap. Ma il problema è che io cerco oltre. Qualcuno ha un consiglio?

Commenta
Alto