New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.283
Reaction score
2.349
Le uniche che valgono la pena là dentro sono Alina e soprattutto Saphira. Ragazze molto corrette, mai doppi drink e prive molto sensuali. La Jessica bel culo ma se la tira troppo. Un annetto fa la Lorena assieme alla sua amica napoletana in prive erano sportive, saranno state richiamate dal capo.
O hanno visto che guadagnano ugualmente
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
Assolutamente daccordo su jessica: una ragazza che ti dice " fuori sportivissima e gratis con chi voglio io ma qua dentro non faccio nulla di nulla non mi dovreste neppure toccare" . Ti fa passare la voglia anche di fare il prive anche se fosse gratis. Non ti lascia neppure la speranza che capiti qualcosa di interessante.
Confermo anche su lorena e amica napoletana. Erano carissime ma sportive. Lorena molto piu cara della amica napoletana . La loro amica valentina era sportiva e molto bella, ora da capire se anche lei ha cambiato. Ovviamente prezzi alti si parla da 200 euro in su x sportività .. quindi alti ma non proibitivi.
Se vuoi una conversazione ingelligente concordo su saphira e alina. Assolutamente pero son soldi buttati se volete combinare qualcosa in prive con loro.
Altre non citate sono certamente piu sportive
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
No non credo mai stata al boys. Posso dirlo con quasi certezza. La bionda che diceva essere sua sorella ha lavorato al bois vicenza, ma in questo momento non è in zona
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
ma lorena non diceva di essere napoletana anche lei? Non so se fosse sportiva, ma nella mia esperienza prometteva ma poi in prive cambiava le carte in tavola e voleva piu soldi, e a quel punto essendo stata scorretta non aveva senso alzare la posta che poteva tradursi in una ulteriore perdita. Io l'avevo battezzata truffatrice, o cmq come dite voi troppo costosa. Comunque io non la vedo da mesi.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2023
Messaggi
25
Reaction score
40
Età
28
No non credo mai stata al boys. Posso dirlo con quasi certezza. La bionda che diceva essere sua sorella ha lavorato al bois vicenza, ma in questo momento non è in zona
Ah la piccolina biondina. Si chiama Lily e sono stato suo cliente per molto tempo, sono pure andato a trovarla quando lavorava al Majorette e al Boys di San Bonifacio ma si parla di due anni fa. Lei al Mille e al Boys non si faceva nemmeno toccare, al Majorette con una sostanziosa mancia é stata parecchio sportiva finché poi le altre volte non ha provato a fregarmi. Non sono sorelle in realtà, la Lily poi è di Bologna ma erano amiche strette. Mi aveva scritto quando era andata al Carosello a Bologna ma troppo lontano.

ma lorena non diceva di essere napoletana anche lei? Non so se fosse sportiva, ma nella mia esperienza prometteva ma poi in prive cambiava le carte in tavola e voleva piu soldi, e a quel punto essendo stata scorretta non aveva senso alzare la posta che poteva tradursi in una ulteriore perdita. Io l'avevo battezzata truffatrice, o cmq come dite voi troppo costosa. Comunque io non la vedo da mesi.
Io avevo fatto prive con lei insieme alla sua amica. Quando erano insieme due porcellone erano… offrivano un delizioso buffet… chi vuol intendere, intenda! Seppur carissime, non ho potuto resistere. Peccato che hanno cambiato modus operandi.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
Ah la piccolina biondina. Si chiama Lily e sono stato suo cliente per molto tempo, sono pure andato a trovarla quando lavorava al Majorette e al Boys di San Bonifacio ma si parla di due anni fa. Lei al Mille e al Boys non si faceva nemmeno toccare, al Majorette con una sostanziosa mancia é stata parecchio sportiva finché poi le altre volte non ha provato a fregarmi. Non sono sorelle in realtà, la Lily poi è di Bologna ma erano amiche strette. Mi aveva scritto quando era andata al Carosello a Bologna ma troppo lontano.
Si bravo lily.. molto attiva e simpatica su instagram. Personalmente mi ha anche difeso su una vicenda accaduta in passato senza neppure ci avessi mai parlato. Simpatica per quel poco che la ho conosciuta.mai fatto ne drink ne prive Certo sulla parentela con jessica non ho dubbi che fosse una balla.. ha detto che mi farà vedere la carta di identità per dimostrarmi che sono sorelle.. il cognome di jessica lo conosco quindi se un bel giorno mi mostrerà il documento e ci sarà lo stesso cognome le dirò " non lo avrei mai detto, jessica ha un bel culo e tu invece hai tutto il fisico da figa". Scherzi a parte non vedo alcuna somiglianza fisica. Nel conplesso hanno entrambe un bel telaio e una intelligenza sopra la sufficienza ma di certo non ho trovato similitudini fisiche. Del resto in sti posti pur di portarti a fare un prive assieme alla amica certe si spacciano per sorelle pur essendo una rumena e un di colore..
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2024
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
44
Buon giorno, Ma Bernadette (ungherese) lavora ancora la? L’anno scorso l’ho vista dietro al bar.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2023
Messaggi
11
Reaction score
14
Età
45
Si bravo lily.. molto attiva e simpatica su instagram. Personalmente mi ha anche difeso su una vicenda accaduta in passato senza neppure ci avessi mai parlato. Simpatica per quel poco che la ho conosciuta.mai fatto ne drink ne prive Certo sulla parentela con jessica non ho dubbi che fosse una balla.. ha detto che mi farà vedere la carta di identità per dimostrarmi che sono sorelle.. il cognome di jessica lo conosco quindi se un bel giorno mi mostrerà il documento e ci sarà lo stesso cognome le dirò " non lo avrei mai detto, jessica ha un bel culo e tu invece hai tutto il fisico da figa". Scherzi a parte non vedo alcuna somiglianza fisica. Nel conplesso hanno entrambe un bel telaio e una intelligenza sopra la sufficienza ma di certo non ho trovato similitudini fisiche. Del resto in sti posti pur di portarti a fare un prive assieme alla amica certe si spacciano per sorelle pur essendo una rumena e un di colore..
Anche per me non sono sorelle ma amiche strette, avevo sentito anche io dirlo. La Lily mi è sempre sembrata una abbastanza schietta nelle cose, poi sul prive secondo me andava abbastanza a gusti, io avevo provato tempo fa e non era successo niente ma so di altri. Solite cose fanno quello che vogliono con chi vogliono, questo in generale, tranne qualcuna macchina da soldi che prende tutto finché ha bisogno.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
140
Reaction score
50
Età
46
Sabato sera andato al mille con amici , uno di questi voleva fare un prive con saphira mah premetto non ho nulla con quel ragazzo ma come si fà a spendere con saphira un ora quasi di prive sapendo che con lei in prive non si fa nulla .....ok i soldi sono sui ma spenderli così mi pare eccessivo che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
Sabato sera andato al mille con amici , uno di questi voleva fare un prive con saphira mah premetto non ho nulla con quel ragazzo ma come si fà a spendere con saphira un ora quasi di prive sapendo che con lei in prive non si fa nulla .....ok i soldi sono sui ma spenderli così mi pare eccessivo che ne pensate?
Il tuo amico è la classica persona che le lapper definisco pollo quando parlano tra di loro e che definiscono gentiluomo quando parlano con noi.
In fin dei conti è anche grazie ai tipi come il tuo amico che il locale puo andare avanti
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
C'è chi preferisce scopare e chi guardare.. i primi spendo 150 al game over , i secondi spendono 300 al mille per un lavoro di falegnameria se va bene.
Sono scelte, dipende sempre cosa si cerca
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
Breve recensione di ierj sera (giovedi)
Affluenza di gente davvero notevole che fa intendere un buon stato di salute del locale.
Quasi tutte le girls presenti all'appello.
Nessun spettacolo di spogliarello da segnalare ma in compenso una curiosa e lodevole prestazione canora live di Amalia accompagnata dal ballo di Henesy.
Girls a fine serata abbastanza "allegre" e anche questo fa intendere che di consumazioni ne sono state fatte parecchie.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
Recensione di ieri sera 22 / 03
Contento di aver venduto molti missili a putin, mi reco a locale ad investire il ricavato. Cerco sapira ma noto che non ce . Mi dirigo quindi verso altre valide alternative. Interessante spettacolo di una nuova ragazza albanese di nome tatiana con tanto di plug anale.
Conosco una ragazza bionda che avevo gia visto al bois di vicenza lo scorso anno in passato e decido di darle fiducia con un di prive. Prive interessante e ragazza molto simpatica, di parola e che non se la tira
Assenti La napoletana Lorena , la toscana Valentina, la brasialiana Sapira ( indisposizione) , jessica ( viaggio) e Beatrice.
Poca gente in prive. Buona affluenza in sala.
 
Commenta
Alto