- Reaction score
- 120
Ma lavora ancora al mille .....due settimane di seguiti che non c è di mercoledì detta da miei amici che volevano testarla......bhoSaphira é sempre in prive per i seguenti motivi:
1) BELLEZZA é molto più carina di tante altre e soprattutto ha quasi zero silicone
2)ONESTA non promette prive sportivi per poi fare la profumata, piuttosto ti dice subito che non fa quasi nulla ma no ti frega
3) NUDA con lei il nudo totale é garantito anche con prive corti
4) MANCE a differenza della maggior parte delle ragazze lei non chiede mance
5)NON si droga , non si ubriaca e non fuma . A molti questa cosa piace
CONVERSAZIONE: certamente di livello più alto della media e sopratutto non incentrata sul tentativo esasperato di portare il cliente in prive
6) CAMBIO se oggi fai un prive con lei e domani lo fai con un altra ragazza .. beh lei non si incazza e ti saluta lo stesso
7)NON chiede regali .. non ti invita a portarla a fare shopping o cosè simili.. ossia a farlè da bancomat umano
8) NAZIONALITÀ : é brasiliana e non rumena . Il cliente medio solitamente vede la brasiliana come quasi una connazionale, allo stesso tempo il cliente medio vede la rumena come una sanguisusa che lavoRa per pagare lultimo iPhone al fidanzato albanese( non voglio essere razzista in alcun modo che sia chiaro anzi sto dando del intelligente al albanese di turno che se le scopa gratis 😀)
Ci tengo a precisare che il sottoscritto ha bevuto 2 drink e fatto due prive da 50 euro con saphira . Il tutto circa un anno fa . AnCora oggi suddetta lapper mi salUta e si scambia sempre due parole, pur sapendo che io non farò nulla. Questa cosa non é da tutte.
Questo modo di fafe Oltre a saphira la posso riconoscere solo ad Alina ( rumena ma onesta ) e a Beatrice ( BrasiliAna over 30 ).
Consiglio quindi per chi volesse passare una bella serata di fare qualche drink e prive con queste ragazze, senza aspettarsi nulla di sportivo. Ovvio se uno cerca sportività meglio si fermi in strada prima di entrare al locale