New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Senza dubbio. Bisogna fare mente locale sul consumato. Che diventa difficile se si è un poco sbronzi di alcool o di passione. Lo a han fatto a me col buco per cinque euro ,ma ricordavo bene tutto ho contestato e dopo chiamata cameriere che mi ha guardato non bene eliminato l eccesso. Ma non e certo possibile sempre
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
beh dato che chiami sempre pezzenti gli altri, mi sembra strano che vai a contestare 5 euro
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Che discorsi ...regalo cinque euro al gestore? Neppure per sogno ! Gli regalo con un accordo purtroppo già moltissimo. Si pagano beni e servizi conformi al patto ,anche se svantaggiosi purché accettati. Lasciavo sempre la mancia al posteggiatore fuori tutta la notte anche se avevo la dashcam accesa sempre e in bella vista.

Preciso che sono pezzenti ,di stato materiale o psicologico, coloro che si lamentano di non aver potuto fare un prive con qualcuna perché Sempre occupata nei precedenti sei mesi . Oppure otto. Quando se si vuole si fa. E che poi si lamentano di aver ottenuto sotto il minimo dopo un prive stiracchiato. Se volessero davvero ,e potessero , proverebbero e non si lamenterebbero qui. I prezzi sono comunque stratosferici, e non mi sembra giustificato dal servizio. Anche prima degli aumenti. Finché la gente paga........per questo predico di astenersi,o quantomeno contenersi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Immagino che siccome sono elettroniche, potenzialmente ti possono addebitare quel che vogliono senza che te ne accorgi. Se fossero state tesserine da forare invece ti accorgevi subito...🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
ok e fin qua ci siamo.....ma perchè sarebbero aumentate le consumazioni doppie? E perchè non quelle normali ? Scusatemi ma non capisco proprio il perchè di quelle doppie.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
ok e fin qua ci siamo.....ma perchè sarebbero aumentate le consumazioni doppie? E perchè non quelle normali ? Scusatemi ma non capisco proprio il perchè di quelle doppie.
perche la tipa ti chiede da bere, prende la tessera e si fa timbrare doppio se tu non vai con lei, anzi forse il barista puo timbrare doppio direttamente ma questo non sono certo
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
38
Reaction score
45
Età
38
ok e fin qua ci siamo.....ma perchè sarebbero aumentate le consumazioni doppie? E perchè non quelle normali ? Scusatemi ma non capisco proprio il perchè di quelle doppie.
Se sei seduto al tavolo e la ragazza va a prendere il drink non saprai mai se è stata timbrata singola o doppia. Con le tessere normali ti accorgeresti subito. Oltre al fatto che in questo locale non sono i baristi a gestire il tempo di bevuta, che farebbe capire subito se il drink è singolo o no. Aumentano perché, come si dovrebbe ben sapere, le “ragazze” per la maggior parte non sono persone oneste.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
ok e fin qua ci siamo.....ma perchè sarebbero aumentate le consumazioni doppie? E perchè non quelle normali ? Scusatemi ma non capisco proprio il perchè di quelle doppie.
Basta leggere e si è scritto che quelle normali son passate da 10 a 12 e di conseguenza doppia 24 .
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
..non tutte e neppure la maggior parte . Dopo un prive intenso lei nuda mi disse che doveva proprio bere un bicchiere di vino ne aveva reale bisogno e le diedi la tessera di carta dandole carta bianca ...torno' per il secondo atto ..."ho preso due bicchieri ma me li sono fatti passare per bevute personali ,non hai nessun addebito " E cosi fu.. Ogni tanto capita la pidocchiosa ,la si tiene alla larga e si sparge la voce su lei e sul cliente e non succede più .
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2023
Messaggi
124
Reaction score
73
Età
41
Dipende che accordi hai preso. Se lei ha promesso di spogliarsi e non lo fa ti lamenti con i proprietari e se non ti restituiscono i soldi vieni qui e lo racconti. A quel punto solo gli utenti di questo forum che sono ritardati perfetti mongoloidi da lap dance faranno privè in quel locale. Se so che un locale ha trattato a pesci in faccia un utente di questo forum dovrei essere un perfetto idiota a farci un privè sapendo che rischio il ripetersi della situazione. Se hai pattuito seghe, pompini, daty te la metti via perché non sono legali. D’altronde qui c’è chi dice che è proprio quello il bello perché non c’è nulla di scontato in privè altrimenti è come con le puttane. Io invece ci vedo solo uno che lo prende nel sedere da una puttana ma io sono un punter e non un lappomane.
Il fatto che ti restituiscono i soldi mi sembra una cosa molto rarissima...mai successo una volta mi è successo che hanno fatto una furbata al qclub hanno spento la luce del prive che faceva da segnale si fine dopo e me ne hanno fatti pagare 2 invece che 1.anche discutendo col proprietario non c'è stato modo di andarci fuori ho pagato ma cmq mi sono divertito.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.555
Reaction score
3.062
Sotto la gestione di Albino a un mio amico restituirono i soldi, anche al Bubbles ho saputo che li danno se la ragazza non si spoglia. Nel caso del mio amico si trattava di una mora ungherese poi andata al Boy’s dove la mandai a quel paese quando venne a proporsi mentre ero seduto a guardare le altre.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Du 25 euro o quanti sono le di fa bucare segnate o che per 5 euro mentre il nano ne prende 18 ? Assurdo Chi è il ladro ? Con dei clienti così però la voglia verrebbe anche a san Francesco
 
Commenta
Alto