Si che poi cmq bisogna stare attenti anche lì...perché alcuni baristi/e fanno i furbi e a me questa cosa fa girare i coglioni...mi è successo che hanno timbrato per sbaglio o apposta non si sa e mi hanno fatto pagare di più una volta alla suite..locale che non esiste più.le volte da lì ho sempre controllato la drink card mi è successo che una barista ha sbagliato sono andato da quelli del locale e gli ho detto e ho pagato il giusto in un altra locale.il problema è che anche sulle drink card non scrivono i prezzi e a me tutte ste furbate per inculare la gente fanno girare i coglioniImmagino che siccome sono elettroniche, potenzialmente ti possono addebitare quel che vogliono senza che te ne accorgi. Se fossero state tesserine da forare invece ti accorgevi subito...🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️
Nessuno lo dice...io l ho letto qui.Magari perché in poche ti dicono che in sala vip la bibita costa il doppio?
Vero però se vuoi andarci e sai come funziona stai attento...se no vai in altri posti.in ogni caso purtroppo è sempre stato così in questi posti furbate su furbate ma la gente ci va e spende lo stesso però secondo me meno di una volta...il problema è che non ci sono regole precise e chi le fa rispettare.Non si entra e si evitano tutti i problemi. Non lo prescrive il medico di andarci.