Che per lei (e probabilmente altre
influencer ) sia arrivato il momento in cui tocca cominciare a raschiare il fondo del barile?
Forse ha veramente bisogno di soldi. Quelli veri, i liquidi sul conto corrente, per dirla in modo brutale.
Perché occhio a fare certe affermazioni, tipo la seguente:
Occorrerebbe sviscerare per bene la cosa, vedere se questo
tirar su è davvero reale.
Certo, le spese che lei fa in un mese ti consentirebbero di vivere tranquillamente per un anno. Anche a me. Ma in realtà le spese non le fa direttamente, non sono soldi suoi che escono dal suo c/c. Sono soldi di tutti quelli che le pagano quelle spese, per l'appunto. Come il tizio del video che qualcuno ha caricato in un altro
3D. Guardatevelo.
A ben vedere ha trascorso una giornata da 20K euro, tra vestiti regali vari e cena costosa, ma in realtà di denaro propriamente
suo non ne ha movimentato. Ad inizio giornata il suo conto in banca era di x euro, a fine giornata sempre a x euro ammontava. Non è che si è trovata con 20K euro in più. O anche solo con 100 euro in più. Ha solo fatto un giorno di bella vita (sempre che sia quella la bella vita) a spese di qualcun altro.
Poi giunge il momento in cui ti tocca pagare la bolletta del gas e allora cosa fai? Chiedi ai tuoi follower di fare il bonifico all'EniGas&Luce, codice cliente 12345, per un importo di x euro? O ti rechi allo sportello e gli porti in pagamento l'abito firmato che quel coglione ti ha regalato il giorno prima? O chiami il Brasiliano con cui hai fatto uno pseudo video hard e gli batti 10 piotte?
Arriva il momento in cui devi cacciare soldi veri e da qualche parte devi pur prenderli. Non serve a niente il poter dichiarare
"Sono mesi che vivo giornate di lusso, con spese da migliaia di euro". A chi ha emesso la bolletta frega niente, vuole che dal tuo c/c gli euri transitino al suo. E se il c/c comincia ad essere all'asciutto son cazzi.
Parlando di
soldi veri, anche considerando le entrate che potrebbe aver accumulato con i vari fans che pagano su OF, TikTok e Instagram e menate varie, mi sa che la fanciulla non è messa bene. Se avesse avuto veramente i soldi le tette se le sarebbe rifatte senza chiedere in giro i 15K. Al netto del fatto che la cosa servisse solo a livello di immagine, come pubblicità, per far aumentare il numero di seguaci. Se i soldi (veri) ci sono li spendi. Pubblicità o no. Poi se ti bloccano la raccolta fondi son pure dolori.
Ora va a fare la serata in un lap, cosa che non è certo come calcare il palco in qualche evento di prestigio.
A chi farà un privè con lei se è fortunato verrà mostrata una tetta (rifatta), cui seguirà richiesta di esser seguita sui suoi vari social, se già non lo fa. Con la speranza di raggranellare qualcosa in cambio di niente, e se poi spunta un altro scemo che le vuol pagare la giornata da migliaia di euro, beh tanto meglio.
Si accettano scommesse su quando sarà leggibile una recensione, qui o da qualche altra parte.