Buono a sapersi...in compenso... potremmo azzardare a dire che al netto di quelle che promettono e poi non mantengono, il mille è piu permissivo del coco?
Buono a sapersi...in compenso... potremmo azzardare a dire che al netto di quelle che promettono e poi non mantengono, il mille è piu permissivo del coco?
ma sai essere piu permissivi di zero può essere anche quasi zeroBuono a sapersi...
Buono a sapersi...
sono d'accordo con te.in compenso... potremmo azzardare a dire che al netto di quelle che promettono e poi non mantengono, il mille è piu permissivo del coco?
Non è che ci vuole tanta fantasia....soldi e sapergliela raccontare piu lunga di loro....Il Barone sa come si fa al 1000, gli altri si attaccano.
...non ho detto quanti.....Soldi? Pochi. C’è crisi.
Ma non vengono più offerte in serata??Quanto tempo fa? Una sera in agosto avevano messo a disposizione delle pizze in sala provenienti da lì ed erano anche piuttosto buone. Fino a quel momento neanche sapevo facessero pizze
Un punter che ho portato in lap. Non credeva che una parte dei clienti dei lap fosse composta da mongoloidi ma poi mi ha dato ragione. Tromba le lap fuori dai locali senza spendere in privè, anche le più sante e impegnate.chi sarebbe sto Barone
Partendo dal presupposto che qui nel forum c'è libertà di parola, ma non capisco cosa lei ci sta a fare, ha i suoi giri, fuori dai lap e viene a predicare qui con che motivo?Un punter che ho portato in lap. Non credeva che una parte dei clienti dei lap fosse composta da mongoloidi ma poi mi ha dato ragione. Tromba le lap fuori dai locali senza spendere in privè, anche le più sante e impegnate.
E tu non sei nemmeno qui a leggerlo dal 2013... 🤣Partendo dal presupposto che qui nel forum c'è libertà di parola, ma non capisco cosa lei ci sta a fare, ha i suoi giri, fuori dai lap e viene a predicare qui con che motivo?
Le sue orazioni non hanno nessuno scopo se non quello di allontare utenti dal forum; ha sempre quelle quattro frasi, sembra quasi che sia una I.A. con il disco rotto e la puntina saltellando.
Magari si adegui alla discussione in atto o cortesemente vada a trovare le sue amiche, le quali certamente sentiranno la sua mancanza e lasci noi amanti dei lap, scambiarci qualche impressione sulle nostre visite.
Sarà la moda di adesso....trombano tutti con la bocca!!!🤪Un punter che ho portato in lap. Non credeva che una parte dei clienti dei lap fosse composta da mongoloidi ma poi mi ha dato ragione. Tromba le lap fuori dai locali senza spendere in privè, anche le più sante e impegnate.
Effettivamente è preso bene di fisico ma sa trattare visto il lavoro che fa e il suo background.Mi verrebbe voglia di proporre una scommessa...
Se ha così tanto successo avrà le fisique du role (Albanian style)
Sarebbe ora che tanta gente si svegliasse e capisse con che tipe ha a che fare…Sarà la moda di adesso....trombano tutti con la bocca!!!🤪