New Millelire - Preganziol (TV)

Ieri sera sono passato dal Mille. volevo vedere lo spettacolo di Mery Dragon. prima dello spettacolo e salita a ballare la Saphira, e tanto cambiata, a messo su un po di chili. su cosce pancia e tette. accanto a me cerano dei ragazzi di cui uno molto abbronzato che parlavano di lei. insinuando che e in dolce attesa.......
riflettendo un po sul suo fisico attuale, lascia molto a pensare....

Ieri sera sono passato dal Mille. volevo vedere lo spettacolo di Mery Dragon. prima dello spettacolo e salita a ballare la Saphira, e tanto cambiata, a messo su un po di chili. su cosce pancia e tette. accanto a me cerano dei ragazzi di cui uno molto abbronzato che parlavano di lei. insinuando che e in dolce attesa.......
El morosetto ha preso sonno

Ieri sera sono passato dal Mille. volevo vedere lo spettacolo di Mery Dragon.
Passato ieri sera dopo tanto tempo. Spettacolo di Mary Dragon nonostante non soddisfacia i gusti di tanti, per me è stato il migliore. A livello di ragazze, media 7. Locale vivido, si vede che la gestione va avanti.

Saphira l'ho vista un po su con i chili dal solito. L'ho già vista però altre volte così, non penso che indica qualcosa. Per il poco che conosco, è molto obbiettiva per spennare i suoi polli, si vede che sa quello che vuole.
Ma se ci sono voci riguardo all'attesa e ha il moroso, mica è vietato. Alla fine non penso che vorrà restare in questi posti con 40 sulle spalle

Passato ieri sera assenti Valentina Lorena Amalia senza di loro il locale perde di molto, hó notato una tipa nuova magra capelli neri sempre impegnata dopo un ora uscito spesa complessiva 15 euro
Ci ho parlato per un drink. Simpatica, ma non mi ha spirato molto. In prive magari potrebbe contentarmi. Ma non l'ho provata

Ero seduto al banco quando degli amici stretti della staff e vocificavano che quel amico del dj che è sempre in regia si perverte con bambine 13enni. Non per fare i fatti degli altri, ma questi locali si riempie sempre di gente squallida.

Indietro
Alto