- Reaction score
- 156
ma c è qualcuno che è andato ...Ma quindi alla fine com'è andata con la marini??!
.mi sembra 30 euro per entrare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma c è qualcuno che è andato ...Ma quindi alla fine com'è andata con la marini??!
Si vocifera di colonne d'auto dalla rotonda di Treviso verso Mogliano e in direzione opposta dall'uscita Terraglio della tangenziale di Mestre verso Treviso.Ma quindi alla fine com'è andata con la marini??!
"Aveva segnato anche Zoff di testa da calcio d'angolo" cit. FantozziSi vocifera di colonne d'auto dalla rotonda di Treviso verso Mogliano e in direzione opposta dall'uscita Terraglio della tangenziale di Mestre verso Treviso.
Larry posso mandarti un mp?Dovrebbe essere al Fenix a Pordenone adesso, non con Kaludia, con Eva e Regina
Avevo sentito problemi con i permessi per la ristrutturazioneQualcuno ha più avuto info riguardo al locale /spa tulipano nero?
Navigando in rete sembra si chiami Black Queen, e sembra, sempre navigando in rete, sia operativo.Qualcuno ha più avuto info riguardo al locale /spa tulipano nero?
El morosetto ha preso sonnoIeri sera sono passato dal Mille. volevo vedere lo spettacolo di Mery Dragon. prima dello spettacolo e salita a ballare la Saphira, e tanto cambiata, a messo su un po di chili. su cosce pancia e tette. accanto a me cerano dei ragazzi di cui uno molto abbronzato che parlavano di lei. insinuando che e in dolce attesa.......
riflettendo un po sul suo fisico attuale, lascia molto a pensare....
No il black queen è un altro locale, esiste già da molti anni, non è lo stessoNavigando in rete sembra si chiami Black Queen, e sembra, sempre navigando in rete, sia operativo.
Passato ieri sera dopo tanto tempo. Spettacolo di Mary Dragon nonostante non soddisfacia i gusti di tanti, per me è stato il migliore. A livello di ragazze, media 7. Locale vivido, si vede che la gestione va avanti.Ieri sera sono passato dal Mille. volevo vedere lo spettacolo di Mery Dragon.
Ieri sera sono passato dal Mille. volevo vedere lo spettacolo di Mery Dragon. prima dello spettacolo e salita a ballare la Saphira, e tanto cambiata, a messo su un po di chili. su cosce pancia e tette. accanto a me cerano dei ragazzi di cui uno molto abbronzato che parlavano di lei. insinuando che e in dolce attesa.......
riflettendo un po sul suo fisico attuale, lascia molto a pensare....
Ci ho parlato per un drink. Simpatica, ma non mi ha spirato molto. In prive magari potrebbe contentarmi. Ma non l'ho provataPassato ieri sera assenti Valentina Lorena Amalia senza di loro il locale perde di molto, hó notato una tipa nuova magra capelli neri sempre impegnata dopo un ora uscito spesa complessiva 15 euro