New Millelire - Preganziol (TV)

Il 10 darei ad Alina. Bella, carattere un po spiritoso, ma credo che sia suo fascino.
Altra da 10 non più presente, la brasiliana Saphira, spero che ritorna
Sono d'accordo su Alina. La brasiliana, dicono che e andata in brasile a scravare. E comunque, a un suo fascino, ma non darei un 10.

Sono d'accordo su Alina. La brasiliana, dicono che e andata in brasile a scravare. E comunque, a un suo fascino, ma non darei un 10.
Ho saputo altro invece! Ne sento parlare di lei da un suo pollo, anche dai suoi social mi pare molto in forma e ho dubbi se tornerà al mille, delle voci dicono che ad ottobre sarà Brescia. Forse andrà a fare altri pollastri in giro. Alina vorrei provarla, qualcuno ne ha indicazioni?

Ho saputo altro invece! Ne sento parlare di lei da un suo pollo, anche dai suoi social mi pare molto in forma e ho dubbi se tornerà al mille, delle voci dicono che ad ottobre sarà Brescia. Forse andrà a fare altri pollastri in giro. Alina vorrei provarla, qualcuno ne ha indicazioni?
Da quello che dice l'ometto anziano che gira dentro il mille, che prima faceva il cuoco al coyote e adesso e in cassa hai prive, che dovrebbe partorire a settembre. mi sembra un po difficile che a ottobre e in forma per poter lavorare nei lap.

Indietro
Alto