- Reaction score
- 174
Ma parlando di altro c è qualcosa di nuovo in questo locale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno al cocò ogni tanto c è qualcosa di nuovo da vedereSo che sta per arrivare delle novità! Vediamo se era solo marketing per attirare la gente![]()
Veramente, quello non e ne il suo vero nome e neanche il cognome. questo e come si fa chiamare nei lap. io conosco il suo vero nome e cognome, e ti posso garantire che non e quello.È leggermente vietato pubblicare dati personali (nome e cognome), leggiti il regolamento.
Storicamente la triade Eu,New1000,Cocò non chiude mai per una o più settimane per ferie, eventualmente in base alla cadenza dei giorni sul calendario effettuano chiusure di un giorno o aperture in un giorno che sono normalmente chiusi; le ferie il personale le fa a rotazione.Ma adesso x caso e chiuso x ferie
Riapre venerdì sono passato sabato un pò di giorni di ferieMa adesso x caso e chiuso x ferie
E chiuso fino al 21/08Ma adesso x caso e chiuso x ferie
Quello che voi parlate è il suo profilo instagram lavorativo diciamo, per I polli . Lo fece aggiungendo tutti I follower del profilo del mille . Il suo vero nome è un altro , anche abbastanza raroPerchè cardi è il cognome?
Be, quelli che tu chiami polli, sono quelli che permettono a quelli come te di sopravvivere.... Ricordati. che senza i polli...... voi non siete nessuno.....Quello che voi parlate è il suo profilo instagram lavorativo diciamo, per I polli . Lo fece aggiungendo tutti I follower del profilo del mille . Il suo vero nome è un altro , anche abbastanza raro
Non dice il nome e soprattutto il cognome a nessuno. Ma se hai il suo profilo privato ovviamente si leggeNome russo, cognome brasilero.
Lo sanno anche i divanettl dei privé.
È invece è veroNon credo che ti abbia detto nome e cognome, addirittura per 4 privé. È molto riservata con sua vita privata, anche se la speculano
Si vede che non la conosci bene................Non credo che ti abbia detto nome e cognome, addirittura per 4 privé. È molto riservata con sua vita privata, anche se la speculano
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.