New Millelire - Preganziol (TV)

È leggermente vietato pubblicare dati personali (nome e cognome), leggiti il regolamento.
Veramente, quello non e ne il suo vero nome e neanche il cognome. questo e come si fa chiamare nei lap. io conosco il suo vero nome e cognome, e ti posso garantire che non e quello.

Ma adesso x caso e chiuso x ferie
Storicamente la triade Eu,New1000,Cocò non chiude mai per una o più settimane per ferie, eventualmente in base alla cadenza dei giorni sul calendario effettuano chiusure di un giorno o aperture in un giorno che sono normalmente chiusi; le ferie il personale le fa a rotazione.

Quello che voi parlate è il suo profilo instagram lavorativo diciamo, per I polli . Lo fece aggiungendo tutti I follower del profilo del mille . Il suo vero nome è un altro , anche abbastanza raro
Be, quelli che tu chiami polli, sono quelli che permettono a quelli come te di sopravvivere.... Ricordati. che senza i polli...... voi non siete nessuno.....

Me l'ha detto lei.
E non l'ho frequentata piu di tanto, un paio di serate per un totale di 4 privè

Non credo che ti abbia detto nome e cognome, addirittura per 4 privé. È molto riservata con sua vita privata, anche se la speculano

Quello che noto è un atteggiamento piuttosto paradossale: tanti uomini finiscono per dare importanza eccessiva a ragazze che, in realtà, non li considerano nemmeno di striscio. Non si tratta di un giudizio moralista, ma di un’osservazione pratica: molte forniscono il loro Instagram non certo per instaurare un rapporto, ma solo per aumentare visibilità e follower. È una dinamica di mercato, non di interesse personale!

A quel punto, il comportamento più razionale sarebbe semplice: rifiutare con educazione e passare oltre. Invece, quello che accade è il contrario. C’è chi ci sbava dietro, chi regala soldi, chi insiste. Il risultato? Un gioco a somma zero, in cui da una parte c’è chi ottiene benefici (attenzione, denaro, visibilità) e dall’altra chi perde tempo, soldi e soprattutto dignità.

Il punto non è demonizzare le ragazze: fanno il loro gioco e lo fanno anche bene. Il problema è il comportamento degli uomini che cadono in queste dinamiche. Bere qualcosa insieme, fare un privè, divertirsi nell’ambito per cui quei luoghi esistono è più che legittimo. Ma andarsi a complicare la vita inseguendo illusioni, francamente, è l’errore più grande.

In conclusione, il problema non sono loro che “non ci cagano”, ma noi che continuiamo a rincorrerle come se valessero più di quello che offrono. Un po’ di lucidità e di amor proprio eviterebbero a molti di farsi prendere in giro.

Ve l'avete detto a tutti voi suo nome e cognome in privé? Non credo proprio. Che avete acesso al suo profilo privato, sì e li si vede suo nome vero. Oppure se siete voi dei pollastri suoi, perché glielo dice solo a chi spende investe soldo su di lei

Ultima modifica:
Indietro
Alto