New Millelire - Preganziol (TV)

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
messo proprio male no ma in declino sicuramente

Commenta
Reaction score
654
A parte che è da un bel po' che non metto piede in questo locale, vuoi anche per colpa delle recensioni dell'ultimo periodo. Comunque basta parlare di lingua, parliamo di patata!

Commenta
Reaction score
539
Il declino è cominciato da quando il capo ha presso il locale gemello di Zoppola.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
che poi e'anche peggio del mille di preganziol ma speriamo in una ripresa al piu'presto , dispiace che un
locale storico come il mille non abbia il fascino di un tempo

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
che poi e'anche peggio del mille di preganziol ma speriamo in una ripresa al piu'presto , dispiace che un
locale storico come il mille non abbia il fascino di un tempo

....eeeeee queste nuove sciaqquette non sostituiranno mai le supertop di una volta....

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
qualche eccezzione ce'ancora mecky credimi

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
no yanoo ero in compagnia di amici ma con cappotto nero no

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
nina giorgia cristina dea (se ti prende in simpatia) e dalle informazioni un po'scarse che o'angie aggiungerei catalina ( ragazza del dejay) qualche amico me ne parla bene e anche giannina ex disco eu e les folies

Commenta
Reaction score
539
La Dea è una brava fia, ma deve imparare a tenerseli i clienti e non a farli scappare rompendogli i maroni perché arriva al lavoro con le balle girate.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sinceramente a me non mi a'mai dato questa impressione probabilmente lo'trovata nella serata giusta

Commenta
Reaction score
409
dea

Anche a me sta ragazza fa un pò girar i maroni...a volte non ti scagazza a volte boooo....comunque niente di sportivo,per andare sul sicuro meglio le sopracitate.......Dopo parecchio tempo ci sono stato a Natale e non ho visto una vecchia ""gloria"" di nome (non me lo riccordo) Rumena con tanti capelli lunghi neri bel lato B con vocina da papera,qualcuno sa che fine ha fatto

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ti riferisci alla mirela? penso sia andata a casa x un periodo

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sinceramente penso sia andata a casa x le feste ma non ne sono sicuro, cerchero'di sapere qualcosa di piu'prossimamente

Commenta
Reaction score
302
Si si esatto Mirella non mi veniva più il suo nome...grazie !! Si sa anche il perchè ?? tette nuove? altro? era carina mi sarebbe piaciuto rivederla
si si, per essere gnocca è gnocca...ma dietro la tendina è un missile, almeno x la mia esperienza, decisamente meglio quelle citate dal grande RandyOrton!

Commenta
Alto