New Millelire - Preganziol (TV)

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sportiva la dea? con me si applica bene

Commenta
Reaction score
10
Dea e una bella figa....
la tipa fa un fk normale
se vuoi un fk intenso devi foraggiare....
ma a sto punto non conviene piu
se cominci a dare mance e fare 3 prive consecutivi.
conviene andare in austria.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
condivido il tuo pensiero di solito e se ne o'voglia
faccio 2prive' senza mancie aggiuntive e mi diverto
poi se li vai a genio meglio

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
passato ieri sera al mille serata piacevole passata in compagnia dei moschettieri mecky matt901e amico, ragazze presenti dea angie petra andrea maya mercedes
una biondina molto carina il nome non lo so molte assenze comunque tra le ragazze discreta presenza di gente

aggiungo...sacranon de un porco....che la gente poi si lamenta di questo locale...ti credo...tipe che ti vedono lì e preferiscono grattarsi la patata pur di chiederti privè o bevute....oppure che vanno in pedana e stanno li come se aspettassero l'autobus appoggiate al palo senza far niente o mangiucchiando....vedi Andrea e Petra, secondo me almeno a preganziol guadagno ancora troppo...dovrebbero decurtargli i guadagni del 30% ancora....se questo è l'atteggiamento....Chiaccherona non sarà simpatica a tanti...ma almeno se non ha i suoi clienti, va a cercarseli....eccheccazzo......

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Dea e una bella figa....
la tipa fa un fk normale
se vuoi un fk intenso devi foraggiare....
ma a sto punto non conviene piu
se cominci a dare mance e fare 3 prive consecutivi.
conviene andare in austria.

Sono pienamente d'accordo...oltre un certo limite di spesa...e due privè visti i periodi sono tantini ci sono altri sfoghi, vedi OTR dove ieri sera offriva un parco macchine superlusso....sinceramente meritava di più restare all'esterno del new mille, LOFT o FKK.....di solito dove nel Lap o Night si arriva negli altri posti SI INIZIA...meditate gente.....

Commenta
Reaction score
10
Normalmente faccio sempre un solo prive
capisco subito chi e la tipa e se si puo noleggiare all esterno...
fare piu di un prive non conviene
se ne fai 3 150 euro o vai in austria oppure ci sono vari
night nel trevigiano trombi e in qualche caso bbj cabrio e rai 1 cabrio.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ragazzi voi che conoscete meglio sto locale(io lo abbandonai subito per le risse che si creavano al bancone con spintoni dei clienti e delle zingarelle...)mi dareste un due nomi di ragazze da privettare...che siano per lo meno "simpatiche"...:),,,grazie a tutti

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
cristina ex del disco eu nina , giorgia e quando e'presente aurora

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
passato ieri sera al mille locale con poca gente , ragazze
presenti petra dea angie andrea nella ligia e la new entri biondina il nome non lo so , (speriamo che con l'anno nuovo ci sia qualche nuova new entri il mille ne a'estremo bisogno)

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si a'un che di particolare molto accattivante da testare
e speriamo che non sia un missile

Commenta
Reaction score
654
Ragazzi capisco che non siamo nel forum dell'Accademia della Crusca http://www.accademiadellacrusca.it ma ogni tanto sforzarsi a mettere qualche "h" proprio mai?
Anche solo per l'estetica.....per quelli che ci vedono da fuori e poi ci prendono in giro :rofl::prankster2::english_en:

Commenta
Reaction score
654
No tranquillo nemmeno io sono un professore...ma il mio vuole essere un richiamo simpatico, poi ognuno scrive come vuole o come è capace di scrivere... nel tuo caso specifico mi sa che lo fai apposta, perché quando ci vanno le "h" metti sempre uno strano apppostrofo tipo "a' bevuto..." "o' trovato..." ciò denota che sai quando c'è il verbo... ma lasci, a mio avviso, volutamente indietro le "h" per metterci l'apostrofo e quindi fare la stessa fatica... il che potrebbe essere anche una cosa carina, una specie di firma.

Commenta
Reaction score
409
1000

Azzzz.... se qua' si parla di grammatica e non di lap è proprio messo male il locale

Commenta
Alto