New Millelire - Preganziol (TV)

Discoteche piene? Ne sono rimaste una su dieci. Supermercati? Devi mangiare. Pizzerie? Vanno quelle d’asporto. Bar? Stanno tutta la sera con lo stesso bicchiere in mano. Non basta il weekend per vivere. Ti ricordi le file per i privé fin giù dalle scale?

Me lo ricordo bene Ie file per i privé bei tempi ma comunque mi baso su quello che vedo nella zona dove vivo locali belli pieni non vedo tutta sta crisi, odissea poi sabato sera poi strapieno di gente

Passato domenica scorsa si 😂😂😂visto l'annuncio dei 20 euro vabbé sapremo regolarci capisco il cocó con l'ingresso a 20 il fine settimana mai al mille non lo comprendo domenica scorsa poche ragazze e sempre le solite tante assenti
Comunque, Disco Eu 18e in weekend con ospite, New1000 20e, Cocò 20e il weekend, i costi sono alti ma sono abbastanza allineati, i clienti mediamente sanno ormai che aria tira in ogni locale, sta ad agnuno fare una scelta con tutti i rischi del caso.

Bene ora so che non ci metterò più piede nemmeno per vedere chi c'è. Avevano aumentato non molto tempo fa il prezzo della cons girl (del 20%...) vorrei anche io nel mio lavoro poter aumentare del 20% di punto in bianco la mia paga

Ormai in tutti i locali invece di cercare di trovare fighe aumentano i prezzi con sempre meno figa

Comunque, Disco Eu 18e in weekend con ospite, New1000 20e, Cocò 20e il weekend, i costi sono alti ma sono abbastanza allineati, i clienti mediamente sanno ormai che aria tira in ogni locale, sta ad agnuno fare una scelta con tutti i rischi del caso.
Solitamente poi queste ospiti sono tutte star di cui nessuno ha mai sentito parlare o semisconosciute.:ROFLMAO:

Me lo ricordo bene Ie file per i privé bei tempi ma comunque mi baso su quello che vedo nella zona dove vivo locali belli pieni non vedo tutta sta crisi, odissea poi sabato sera poi strapieno di gente
io ti do ragione...le pizzerie se non prenoti non trovi posto...idem per ristoranti.....idem per hotel zone costiere ( amalfi ..sorrento ecc ecc ) sabato e domenica zona bardolino posti in hotel 0.

Indietro
Alto