New Millelire - Preganziol (TV)

E gusti sono gusti! Sono d'accordo
Ma paragonare Amalia con Saphira?
Devi cambiare gli occhiali
Purtroppo non porto gli occhiali. Comunque. avendo fatto tanti test sia con Amalia che con Saphira , per i miei gusti, sotto le mani mi piace sentire che c'è qualcosa di sodo. sicuramente nel dialogo, e come si presenta vince Saphira. ma a me, questo aspetto non interessa....

Purtroppo non porto gli occhiali. Comunque. avendo fatto tanti test sia con Amalia che con Saphira , per i miei gusti, sotto le mani mi piace sentire che c'è qualcosa di sodo. sicuramente nel dialogo, e come si presenta vince Saphira. ma a me, questo aspetto non interessa....
Chi sa deciderà rifarsi il seno con gli skei che hai speso con i test fatti 😶‍🌫️😅

Ultima modifica:
Si vede che ai suoi fedeli non interessavano il seno

L'importante, e essere coscienti delle scelte che si fanno. e anche se qualcuno storcerà il naso. ne e valsa la PENA........... e comunque, e sempre meglio buttare soldi per queste cose, che buttarli per coca. alcol. e fumo....
Son d'accordo qui

Mi piacerebbe tornarci dopo una vita ma è a 1 ora di auto da casa mia, quindi vorrei capire se ci sono altri locali nelle vicinanze per concludere in bellezza in caso di delusione :-) Ricordo un piccolo night nelle vicinanze ma non il nome purtroppo...

Indietro
Alto