New Millelire - Preganziol (TV)

Passato al mille ieri sera locale con poca gente sembrava una serata di meta'settimana, ragazze presenti nina dea angie ligia mercedes petra il ritorno di simona dalle ferie, maya nella e altre ragazze colleghi presenti mechy e theiceman un saluto a loro e ai colleghi che non sono venuti

L'amami e'una discoteca il cdc (casa di caccia e'e'ristorante discoteca)

Passato al mille ieri sera locale con poca gente sembrava una serata di meta'settimana, ragazze presenti nina dea angie ligia mercedes petra il ritorno di simona dalle ferie, maya nella e altre ragazze colleghi presenti mechy e theiceman un saluto a loro e ai colleghi che non sono venuti

...aggiungo solo che la nostra cara amica Andrea...ieri sera non aveva il muso lungo un kilometro e si muoveva leggermente in pedana.....

...il ritorno di Kinga dalle ferie....moooolto sensuale.....anche se qualcuno la definisce milf...ha fascino da vendere........

...cognatina simona.....che cattivoni tutti i suoi clienti...che non sono andata a trovarla....lei era in miniabito nero....tutta con il muso duro....li seria in un angolo...cattivi cattivi senza cuore...

....chiaccherona con capelli sciolti......intrigante.....

....biondina giovanetta....che non sò il nome.....mmmm me gusta e che gusto........

.....nellla......anche lei in abito nero....che sexxo che mi fa....ogni volta che la vedo...e in pedana...pur non facendo cose stratosferiche....sempre lei...spettacolare.....

...aggiungo che il dj max...che ha il viziaccio di andare a zonzo....non è ritornato in tempo è c'è stato un buco musicale.....ahhhhh poco professionale...

...aggiungo solo che la nostra cara amica Andrea...ieri sera non aveva il muso lungo un kilometro e si muoveva leggermente in pedana.....

...aggiungo che il dj max...che ha il viziaccio di andare a zonzo....non è ritornato in tempo è c'è stato un buco musicale.....ahhhhh poco professionale...

uhm si , personalmente la playlist musicale al mille non la ho mai trovata al massimo tutte le volte che ci sono stato

Puoi dirlo forte da far prendere sonno la musica al mille

Ambra intendi la mora sui vevent'anni della r. Ceca?

La gnocca è sempre quella allora........che mi dite del Ferrarista c'era??? (anche sul Terraglio) penso sia l'unica cosa che mi incuriosisce.Nella??? meglio perderla che trovarla (è cosa da Ferraristi spagnoli tarocchi)

Si dai la gnocca e'sempre quella speriamo in qualche nuovo arrivo prossimamente , il ferrarista assente domenica ( avra, avuto di meglio da fare)

Nuovo arrivo????? Magari !!!!!!!!!!!!! All'orizzonte si vedono arrivare una ad una solo le pecore che erano in ferie (rientrano all'ovile insomma)

Si e'vero stanno tornando le pecore smarrite all' ovile ma speriamo che il pastore albino, abbia la brillante idea di portarci qualche novita'in breve tempo

Indietro
Alto