New Millelire - Preganziol (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Dici che un punter da terraglio faccia fare il tagliando a maranello?? Naaaaaa ......quello va a fare il cambio filtri e olio al distributore

...bhe credo che sia obbligatorio fare i tagliandi delle ferrari a maranello.....credo......o no????

Commenta
Reaction score
409
Non è obbligatorio ma se vuoi dar valore alla macchina la devi far tagliandare da loro....come tutte le auto del resto vedi mercedes bmw audi (è una garanzia in più quando è ora di vendere ) e che da qualche anno comunque anche questi brand lasciano liberi i propri clienti

Commenta
Reaction score
69
mmmmmmm...... ferrari e compagnia cantante accetta solo tagliandi da officine autorizzate ed oggi hanno anche metodi furbi per verificare se li hai fatti da loro tipo olio luminescente al wood, se non lo trovano invalidano la garanzia......

Commenta
Reaction score
409
Si microspie incorporate al volante microcamere per spiarti da chi vai...... forse una volta ...ma ora puoi andare da chiunque,un amico ha avuto tutte e tre le marche sopra citate e mi sembra di ricordare che forse ha fatto un solo tagliando da consessionario il resto da officina di sua fiducia purtroppo non ha mai avuto a che fare con garanzie per verificare la veridicità di quanto si dice e cioè che ora la casa madre acetta qualsiasi officina purchè qualificata come tale e che corrisponda ai requisiti richiesti da case automobilistiche

Commenta
Reaction score
251
lasciate perdere i trattori a diesel..le smart per minorati...i carrozzoni dei crucchi..... e le ferrari...io vado a v-power e son felice!

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Esatto parliamo di gnocca anche se al mille siamo un po' scarsi in materia

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Già parlare di macchine in un 3d che dovrebbe parlare di figa....................

Yanooo....è un discorso intrinseco...in queste poche righe sulle auto...si parla più di figa lì che nel resto del forum....bisogna sapere la codifica.....al discorso....hahahahahha

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grande thematrix dico la verita'nuda e cruda non mi piace inventarmi le cose , anche se qualcuna si salva ancora al mille

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Yanoo tu cosa proponi? Facciamo un sondaggio e vediamo cosa e' meglio fare

Commenta
Alto