Ordunque breve resoconto della nostra visita in terra trevigiana in quel di Preganziol. Visita data dal fatto di vedere di persona la Marika Fruscio mentre la pornostar la conoscevamo già oltreché privettata. Come location il locale non m'è sembrato male anzi, pecche riscontrate subito il caos al bar per prendere da bere e la scarsità di posti dove sedersi probabilmente dato dal fatto che di gente c'è n'era parecchia. Bagni da dimenticare ma comunque non brutto il locale. Marika Fruscio moooolto più bella dal vivo che in televisione;fisico tonico e sodo(tastato con mano ndr) mentre il seno era si importante ma meno di quanto si veda. Comunque simpatica e per niente diva. Foto a go go e baci presi pure il mio! In una veloce chiacchiera ha pure ringraziato per la strada fatta, pensa te. Sulla Priscilla Salerno nulla d'aggiungere oltre quello che penso sappiate. Capitolo girls;mi ricordo alcuni nomi ma il resto è a me sconosciuto. Spero nel Vostro aiuto. Dunque:
Pamela, vestito rosso rifatta(secondo me ndr)bocca enorme, no me gusta. Chiacchiera pazzesca.
Vicky, quella dello spettacolo carina,aria da furba mi ha colpito per il seno non tonico per la sua età. Però fisicamente non male.
Manuela, mora capelli lunghi con cui ho parlato un attimo ma non mi ha impressionato.
Selena o Selene, biondina col caschetto bel fisichetto ho tentato di abbordarla ma è risultato impossibile. Me gusta.
Mora fighetta con piercing sotto il labbro inferiore, sempre in consumazione bel fisico ma impossibile parlarci. Me gusta.
Altre che ho notato:
mora capelli lunghi vestito rosso,
2 pachidermiche girls,
castana con occhiali vestito bianco,
bionda con occhiali vestito bianco,
due con capelli colorati di rosa una con piercing al naso,
girl castana tatuata che ha fatto il secondo o terzo spettacolo,
una mulatta leggo sopra cubana,interessante non solo per me ma sempre occupata,
biondina capelli lunghi vestito nero carina che avevo puntato ma poi più vista,
bionda vestito rossa un po' robusta.
Degna di nota la barista bionda carina(a mio avviso ndr)ma soprattutto educata.
Reputo comunque positiva la visita se non altro per aver cambiato "aria" anche se siamo andati a letto abbondantemente dopo le 4 per via della strada.
Per quanto riguarda il parco girls onestamente non darei più di un 6 d'incoraggiamento perché secondo me si può sempre fare di più mancando una vera top.