New Millelire - Preganziol (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Bene Bene....facciamo un pò di amarcord tanto per cambiare.....
Stò guardando la tv...canale RETEITALIA, una sicura registrazione dove c'è Stella Mares... e una certa Emily... a nessuno viene in mente??? periodo in cui frequentavo Violetta a NewMille????...Emily....Emily...ops....che sbadato...si chiamava Emilia quando era quì da noi...si si cari signori miei proprio Lei....e adesso salvo cambiamenti...è in cerca di Nuove Emozioni, in terra Patavina....chi ha capito sà dove andarla a trovare.....

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Bene Bene....facciamo un pò di amarcord tanto per cambiare.....
Stò guardando la tv...canale RETEITALIA, una sicura registrazione dove c'è Stella Mares... e una certa Emily... a nessuno viene in mente??? periodo in cui frequentavo Violetta a NewMille????...Emily....Emily...ops....che sbadato...si chiamava Emilia quando era quì da noi...si si cari signori miei proprio Lei....e adesso salvo cambiamenti...è in cerca di Nuove Emozioni, in terra Patavina....chi ha capito sà dove andarla a trovare.....
ricordo ancora quando si esibì in uno spettacolo al 1000 con parecchia gente e nessuno e ripeto nessuno applaudì... è all'Emotion e i privè non sono divertenti...

Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
dopo tanto ma tanto tempo sono tornato in questo locale e vedo ancora vecchie conoscenza che dovrebbero smettere. poi il top sono i privè sopra dove si vede tutto da fuori! avessero la decenza di mettere delle tende scure che creano intimità ahahahah. evidentemente hanno paura che le signorine esagerino? nessuna di carina :-(

Commenta
Reaction score
598
Se vuoi un po di intimita' con le girl basta andare in prive' al piano inferiore e li con la girl con cui hai del feeling ti diverti , poi che le girl non siano carine avrai trovato una serata sbagliata , di piacevoli ce ne sono non come al disco eu ma ce ne sono

Commenta
Reaction score
410
l'invernata scorsa l'EU era il n°1 ma ora non direi proprio basta guardare quel carroarmato della siriana (non sò il nome)

Commenta
Reaction score
598
Si in effetti nell'ultimo periodo il disco eu qualcosa ha'perso specialmente da quando sono partite la rebecca e la giulia

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
È da quando ti conosco che dici che sto posto diventerà una pizzeria.
Passano gli anni ma sto locale è ancora là......

...porca miseria...pensa te....senza far nomi...immaginarsi certe tipe che ti servono in una pizzeria.... che rrrrobbe...par carità del signor.... una ti direbbe....alla tichiesta...di olio piccante...te lo vai a prendere....che vado a fumarmi una sigaretta...quell'altra...che porta una birra media alla volta...che con 2 o più non ce la fa a reggerle.....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
l'invernata scorsa l'EU era il n°1 ma ora non direi proprio basta guardare quel carroarmato della siriana (non sò il nome)

Yanoo, mi consenta....varda che negli ultimi mesi...e posso quasi certificartelo...che i privè lavorano full power, sia nei weekend che è logico che negli infrasettimanali...robe da non crederci ma è vero...a Eu, non si conosce crisi....poi tu entri nel locale e dici...ci sono 4 gatti...mezze girls senza far niente...ma le altre mezze sono blindate in privè.....e credimi minimo 8 a pieno regime...sempre...

Commenta
Reaction score
410
Ti credo ti credo lo so che lavorano ma la media girl è bassina . Penso che qualcuno si adatti nell'infrasettimanale manca Giorgia Cherry e a far tener l'occhio aperto è solo quel bel culo di quella alta mora e molto magra

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ti credo ti credo lo so che lavorano ma la media girl è bassina . Penso che qualcuno si adatti nell'infrasettimanale manca Giorgia Cherry e a far tener l'occhio aperto è solo quel bel culo di quella alta mora e molto magra

...ah i gusti personali...sono gusti...ognuno ha i suoi...oltre al fisico io bado molto alla simpatia...feeling...chimica che si stabilisce...

Commenta
Reaction score
541
Yanoo, Yanoo cosa ti sei perso lo scorso sabato a Oderzo.....
.....Giorgia libera da fidanzati in pedana per più di un quarto d'ora....

Commenta

lituania

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
L'unica cosa buona e' che stasera ci sta un deejay un minimo decente...

Commenta

lituania

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Le tipe come al solito sono sempre un trionfo di sciatteria. Pure i clienti fanno schifo , tranne il sottoscritto che ovviamente si distingue per classe ed eleganza.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
L'unica cosa buona e' che stasera ci sta un deejay un minimo decente...

....mha...vabbè che i gusti sono gusti...ma guarda che il DJ ufficiale, è molto bravo tecnicamente....dopo che metta su una sequenza preparata di mezz'ora e sparisca al bar a far festa è altra cosa...ma il tipo è veramente in gamba...

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Le tipe come al solito sono sempre un trionfo di sciatteria. Pure i clienti fanno schifo , tranne il sottoscritto che ovviamente si distingue per classe ed eleganza.

Strano....perch'è da come scrivi si evince che sei tutto l'opposto....

Commenta
Alto