New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
541
Tra le presenti:
Maya, Aurora, Liga, Jenny, Mercedes, Simona, Andrea, Giorgia, Viky, Anita, Desirè, Pamela, Anastasia, Nina, Lilli, Surprise, la mora tettona in carne con gli occhiali, l'italiana con i capelli rosa, la mora leggermente in carne che mi ricorda la Mary mora che negli scorsi anni ha bazzicato Mille, Eu e Cocò, la stangona in carne alta come la Nina ex Zoppola, la biondina piccolina secca, la castana piccolina secca e altre di cui non conosco i nomi.
Assenti:
Cristina, Michelle, Sara (Alessia ex Eu), Isa ex Eu, la mora ricciolona bocce rifatte con occhialini ex Zoppola, la moretta bel fisico carina di viso con tatuaggio su un braccio, la castano-bionda carina con tratti del viso leggermente orientali e un bel fisichetto.
Serata con abbastanza gente e con un personaggio che è salito un paio di volte in pedana a ballare con le ragazze e poi buttato fuori.
Presente oltre a Max un'altro dj che ha messo su le hit più famose anni 80-90.
Le ragazze in pedana lanciavano palloncini ai clienti con all'interno alcuni bigliettini per vincere privè omaggio.
La Luana si è esibita in uno spettacolo senza coinvolgere nessun Antonio di turno.
Fisicamente fà ancora la sua porca figura, di viso dimostra tutti i suoi anni.

Commenta
Reaction score
541
Sì assente anche Kinga.
L'Anita storica, quella mora Ceca con le bocce rifatte, non lavora più da un paio d'anni.
L'attuale Anita è una bionda carina con frangetta che si esibisce con un bel spettacolo acrobatico sui pali.

Commenta
Reaction score
84
Infatti io conosco bene la Anita attuale ungherese, stato dentro dopo le tre per quasi una ora e mezza ma non la ho vista in giro

Commenta
Reaction score
541
Sarà stata occupata.
Quando l'ho vista era seduta con il papà di Ghedini sui divanetti vicino ai bagni.

Commenta
Reaction score
7
ho fatto un giretto ieri sera venerdì 4 con amici.
Mi hanno colpito (ho gusti un po trash lo so) la tipa con i capelli rosa che vedo sopra scritto essere italiana, e la tettona con gli occhiali che mi pareva un po strabica pure.. Non ho parlato con nessuna delle due, qualcuno ha qualche info in merito? grazie

Commenta
Reaction score
604
Serata al mille ieri sera locale con poca gente ma serata piacevole passata in compagnia di alcuni amici , girl presenti nina cristina michelle kinga ligia daniela gloria jenny andrea sara emmanuel surprise maya

Commenta
Reaction score
541
La cubana Lilli è da un pezzo che non si vede.
Hanno fatto scappare una delle poche gnocche presenti?

Commenta
Alto