New Millelire - Preganziol (TV)

Sono d'accordo con baffo che certe girl problematiche sono state allontanate , ma qualcuna di sportiva x fortuna ne e' rimasta x i prive'al piano inferiore o x quelli sopra non cambia molto se una girl e'sportiva si applica in entrambi i casi

Scusate cosa dovrebbere succedere nei fantomatici prive' del pianoterra?
Come al solito lanciate il macigno e nascondete la mano... Ma bravi...

Nei privè al piano terra le milline tengono corsi su come spennare i polli.
Mi raccomando acqua in bocca!

Nei privè al piano terra le milline tengono corsi su come spennare i polli.
Mi raccomando acqua in bocca!

Ahhhhhhhhh ecco spiegato perch'è chiaccherona va di sopra....lei spenna solo....ahhhh non spiega niente...mmmmm...ma pensa ti....

Fatto un giro ieri sera locale abbastanza movimentato girl presenti simona andrea cristina jenny maya michelle gloria daniela nina kinga titti emmanuel adina ligia confermata la presenza di roberta gemma x il 31

Serata al mille ieri sera locale piu' movimentato del solito essendo domenica, girl presenti andrea alina ligia petra titti daniela gloria kinga karen cristina jenny maya mercedes e altre girl, bella serata passata in compagnia di alcuni amici

Perche' continuano ad invitare queste pseudo-sexy-star che non se le incula nessuno?
Il mio gatto probabile avrebbe avuto piu' attenzioni

Sofia neri per la cronaca
Forse una ventina di anni fa era anche carina ma ora....

Solite rumene del cazzo
"Cosa facciamo bello?"
"Non c' ho voglia di far niente"
"E allora cosa sei venuto a fare?"
"Buona serata anche a te"
Il napalm ci vorrebbe diocane

Perche' continuano ad invitare queste pseudo-sexy-star che non se le incula nessuno?
Il mio gatto probabile avrebbe avuto piu' attenzioni

Ma sul serio nessuno la badava???? e si che ha due bombolone non indifferenti...sempre scollata....

Solite rumene del cazzo
"Cosa facciamo bello?"
"Non c' ho voglia di far niente"
"E allora cosa sei venuto a fare?"
"Buona serata anche a te"
Il napalm ci vorrebbe diocane

hahahahhahah mi hai messo il sorriso :)
dovevi dirle cosa avevi veramente voglia di fare...
giustamente lei ti diceva che quello non è un bordello ma solo lapdance
ed allora tu le ricordavi che 300euro all'ora sono prezzi ne da bordello ne da lapdance ma da notaio...dovrebbe darti allora laurea specializzazione ecc

hahahahhahah mi hai messo il sorriso :)
dovevi dirle cosa avevi veramente voglia di fare...
giustamente lei ti diceva che quello non è un bordello ma solo lapdance
ed allora tu le ricordavi che 300euro all'ora sono prezzi ne da bordello ne da lapdance ma da notaio...dovrebbe darti allora laurea specializzazione ecc
i notai prendono di più.......quella è tariffa da psicanalisi spinta.......

tranquillo che prendono meno anche di un chirurgo della mano 160 euro per 10 min......E NON GLI HO VISTO NEPPURE LE TETTE!

Nessuno è andato a vedere la Robertona sabato?

Allora...nessuno che butta giù due righe sulla Robertona....nessuno che contribuisce ad arricchire la recensione di Lituania di ieri sera con Sofia (Bombolona) Neri, bene bene....prendo atto....e mi regolo di conseguenza....

Indietro
Alto