New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
2
Beh cmq è bassina, la tetta è fiappa anche se è giovane, il musetto carino ma sempre con il broncio da antipatica. Non valorizzatela più di quello che è nella sostanza. Chi l'ha vista sa che tolto il reggiseno casca il palco. E' una rumena come tante altre. Se avete speso vagonate di skei in privè x questa secondo me non aveva senso

Commenta
Reaction score
604
Come girl secondo me era una delle ragazze top del 1000 , vero e'anche che se avesse avuto un po'di simpatia in piu'nei confronti dei clienti non sarebbe stato male

Commenta
Reaction score
69
bah..... ho letto quasi tutti i commenti su questa faccenda, e come al solito aggiungo il mio, come gia detto NON conosco in specifico la signorina in questione, in secondo luogo ho difeso molte volte queste signorine da attacchi gratuiti, come altre volte le ho mazzuolate di santa ragione.
Detto questo il sottoscritto non trova grande differenza da una casalinga magari disperata, una donna in carriera, una parrucchiera o una lap dancer perché credo che vige la regola per tutte che "una lavata ed una asciugata e non sembra neanche adoperata" (e qua penso che mi prenderò tanta di quella merda da poter concimare tutte le pianure dell' ucraina).
Quindi, figuriamoci se posso stupirmi di una che fa(ceva) vedere il il buco del C..O per 25 euro ogni 12 minuti e mostra(va) le tette in pedana per 50 cents se fa il salto della barricata, dove abito anni fa beccarono sedicenti signore mogli di ottimi imprenditori con un semi-bordello al capoluogo di provincia con tanto di annunci sul giornale (non esisteva internet).

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non sò se sia proprio così....penso che edo na botta ad una lap di mia conoscenza glie l'abbia data.....non sò perche ma mi è sempre passata per la testa sta cosa; onde per cui è vero che,,,,molti non battono chiodo,,,,ma non tutti !!!!!

E allora in quel caso, a meno che lei non voglia veramente godere, e quindi te la da' free (parliamo sempre di un'ipotetica collega), se ce l'hai piccolo e duri 3 minuti per lei e' meglio :lol:

Commenta
Reaction score
0
Sicuramente conoscendola sarebbe capacissima di sbattere la porta in faccia

"I schei no spusa" traduco "i soldi non puzzano".
Se ha deciso per questo mestiere basta pagare e va con tutti.
Ergo e deduco che i guadagni da lap non erano più soddisfacenti e lei (o qualcuno per lei ndr) ha deciso per il meretricio auspicando maggiori introiti. Cosa già vista anche qua.

Commenta
Reaction score
69
"I schei no spusa" traduco "i soldi non puzzano".
Se ha deciso per questo mestiere basta pagare e va con tutti.
Ergo e deduco che i guadagni da lap non erano più soddisfacenti e lei (o qualcuno per lei ndr) ha deciso per il meretricio auspicando maggiori introiti. Cosa già vista anche qua.

perlomeno ora se li guadagnerà, non fare solo la bella statuina, e zio can, si farà pure il culo! in tutti i sensi!

Commenta

lituania

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Volete fare la guerra armati di temperino...
Poche chiacchere!Con il cervello pieno di melma che vi ritrovate vi farete fregare ancora
E' la fine che vi meritate

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Poche chiacchere!Con il cervello pieno di melma che vi ritrovate vi farete fregare ancora

Setu rivà anca quà...Truzzo Milingo...dai moooo parla lu....che viaggia ad almeno 5 privè come minimo...

Commenta
Reaction score
0

Ma qualche pagina indietro dopo
l enesima presa in giro
non scrivevi ..ci vuole il napalm ..dio..ecc
Mi piacevi di più

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma qualche pagina indietro dopo
l enesima presa in giro
non scrivevi ..ci vuole il napalm ..dio..ecc
Mi piacevi di più

Caro collega Cade, il nostro Lituania è papale come il suo avatar, parla...parla...parla... e gli arriva l'amichetta....striscia il bacomat e su....che andiamo....di privè...ugale uguale a tutti noi pollastri..

Commenta
Reaction score
604
Mi sembra che da un po'di tempo al 1000 la qualita'delle ragazze non sia eccelsa fatta qualche eccezzione si intende, e la mancanza della vichy si nota un po'di piu'ma speriamo in qualche nuovo arrivo degno di nota

Commenta
Reaction score
541
Come qualità estetica delle ragazze se né salvano poche.
Sulle ultime arrivate, apparte una moretta giovane e carina, stendiamo un velo pietoso.
Con una chiappa di alcune puoi fare il culo della Jenny (e avanza anche materiale).
Il livello estetico delle ragazze attualmente al Cocò è di molto superiore a quelle del Mille.

Commenta
Reaction score
410
Sulle ultime arrivate, apparte una moretta giovane e carina, stendiamo un velo pietoso.
Con una chiappa di alcune puoi fare il culo della Jenny (e avanza anche materiale).
Il livello estetico delle ragazze attualmente al Cocò è di molto superiore a quelle del Mille.
Grandeeeeeee

Commenta
Reaction score
410
ma che problemi (eventuali) vi fate? chiede più di 100??? non può: è overmkt!.. se viene in zona a battere lo farà a cifre normalissime, mica gonfiate perchè faceva la lappina qui. a meno che non sia completamente deficiente.

Questa È diventata deficente confermato al 100% ......guardate che la vita a questa non è che gli avesse girato le spalle ....mai fidarsi delle facce d'angelo

Commenta
Alto