- Reaction score
- 1
- Espulso
- #1.781
.... a meno che non sia completamente deficiente.
la mano sul fuoco non la metto per questa affermazione...nel caso specifico
.... a meno che non sia completamente deficiente.
Non sò se sia proprio così....penso che edo na botta ad una lap di mia conoscenza glie l'abbia data.....non sò perche ma mi è sempre passata per la testa sta cosa; onde per cui è vero che,,,,molti non battono chiodo,,,,ma non tutti !!!!!
Sicuramente conoscendola sarebbe capacissima di sbattere la porta in faccia
"I schei no spusa" traduco "i soldi non puzzano".
Se ha deciso per questo mestiere basta pagare e va con tutti.
Ergo e deduco che i guadagni da lap non erano più soddisfacenti e lei (o qualcuno per lei ndr) ha deciso per il meretricio auspicando maggiori introiti. Cosa già vista anche qua.
perlomeno ora se li guadagnerà, non fare solo la bella statuina, e zio can, si farà pure il culo! in tutti i sensi!
Pura verità. Ora basta moine e cazzeggio ma fatti. E se fa la furba si rovina la clientela.
Volete fare la guerra armati di temperino...
Poche chiacchere!Con il cervello pieno di melma che vi ritrovate vi farete fregare ancora
E' la fine che vi meritate
Poche chiacchere!Con il cervello pieno di melma che vi ritrovate vi farete fregare ancora
Ma qualche pagina indietro dopo
l enesima presa in giro
non scrivevi ..ci vuole il napalm ..dio..ecc
Mi piacevi di più
Come girl secondo me era una delle ragazze top del 1000 , vero e'anche che se avesse avuto un po'di simpatia in piu'nei confronti dei clienti non sarebbe stato male
ma che problemi (eventuali) vi fate? chiede più di 100??? non può: è overmkt!.. se viene in zona a battere lo farà a cifre normalissime, mica gonfiate perchè faceva la lappina qui. a meno che non sia completamente deficiente.
Mittico....come va???? quando ci si beve na roba insieme a tutti i moschettieri???