New Millelire - Preganziol (TV)

Complici anche le turnazioni per le festività Natalizie ieri sera. veramente scarsa la qualità delle girls in quel di preganziol... a un certo punto credo di aver capito che i privè al piano terra li abbiano chiusi...mha....

Recensione live dal mille situazione della odierna serata a dir poco misera , locale semivuoto e girl degne di nota poche spiccano nella pochezza generale della serata le girl jenny daniela gloria ligia , x il resto nulla da segnalare

insomma come sempre,locale alla frutta,buono per granny e qualche missile con la cellulite...siamo nel baratro..a quando la chiusura?..quasi quasi c'è da rimpiangere l'epoca in cui andavo,con risse al bancone,con le donzelle che tiravano gomitate e scazzottate fuori dal locale, con fidanzati ,e familiari della lappere: "spaco botilia,amazo familia"...ora neppure piu' quello...:mda:

da sempre. nei privè fumatori dopo la porta bisogna minimo spendere 100 sacchi in anticipo con un privè singolo non ti fanno entrare

...sul serio?? 100eu per 10 min fumando una sigaretta?

da quello che ho capito leggendo i post (ma mi son mona) è che se vuoi quel prive per fumare con la lapperina devi farne/prenotarne almeno 2 per cui vengono fuori i 100 euro
il che non sarebbe una brutta idea visto che sta stronze vogliono andare in prive singolo per fumare

Le volte che sono stato in quel prive'le furbacchione anno cercato in tutti i modi di fumarsi le sigarette x perdere tempo, (sono un fumatore anch'io) peccato che con me queste cose non funzionano, in prive'pretendo azione non fumarsi le sigarette

Un privè-fumè costa 50 € e dura i classici 10-12 minuti.
La regola del locale (c'è tanto di cartello) è che viene data la precedenza a chi fà 2 privè-fumè per un totale di 100 euri.

Non fumando è un problema che non mi tocca! Preferisco un privè pincè piuttosto che un privè fumè! Poi là dentro c'è un tanfo da paura, molto meglio quelli sotto.

Un privè-fumè costa 50 € e dura i classici 10-12 minuti.
La regola del locale (c'è tanto di cartello) è che viene data la precedenza a chi fà 2 privè-fumè per un totale di 100 euri.

:ok:ok grazie, adesso ho capito..costano e durano come gli altri!!
Quindi 2 privè-fumè=100eu x 20/24min circa e riservati con precedenza a chi sborsa subito un "foglietto verde"!

Indietro
Alto