New Millelire - Preganziol (TV)

braga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
perfetto ragazzi..ora cerchiamo qualche zingarella che voglia mostrare il suo culo e le sue tettone..opterei ricerca tra spresiano,villoraba e terraglio...

La pizza con il buco in mezzo è perfetta...facciamo tre formati..una per PISELLINI,UNA PER PISELLI NORAMLI,UNA PER PISELLONI CON BUCO ENORME!...

Il fortunato piazzerà il suo pisellone nel buco e le dolci zingarelle assaggeranno la CAROTA![/Q

ma poi chi mangera' la pizza ai% formaggi ? i l4 classici e quello di uccello?

Anche a VI ex Escape vicino all'attuale Equipe ,ora sparito le lap facevano le sexy cameriere e piu tardi strip e prive ma non e' andata
Attualmente Armony montemerlo di bondeno, in bella villa isolata fornisce aperitivo"orgasmo" cena sexycameriere,Tv ovunque con cazzi pompanti in POV , poi spettacoli erotici spinti Sexqualcosa si ficca una candela in culo,POI ANCHE DALLA PARTE ACCESA,quindi le forbici da sarto ,ma inox,(e prive' chiusi a chiave a partire da 140 poi su su) ..... nei prive..............una volta ci ho abbandonato un compagno uscito a braccia la mattina dopo ,mi ha raccontato lui ,che si era quasi giocato la premiata ditta........ ma ha detto di aver speso tutto ma che ne valeva la pena ... era un quasi vergine con parecchio da spendere,aveva solo lavorato ,prima di allora..................a vostro rischio
Se apri la pizzeria da Peppone vengo nello staff con qualche monetina....

Commenta
Reaction score
251
uee fratello BRAGA...dobbiamo mangiare piu' patata possibile...le zingarelle saranno nostre!!!,,,noi moschettieri tiriamo fuori la CAROTA,come il mittico randy orton!

Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
uee fratello BRAGA...dobbiamo mangiare piu' patata possibile...le zingarelle saranno nostre!!!,,,noi moschettieri tiriamo fuori la CAROTA,come il mittico randy orton!

...con i marmorei versi (non solo quelli!) no,non e' morta,e' sempre viva coro viva la figa viva la figa... no non e' morta la goliardia...coro viva la figa el buso del cul.....

alla pizzeria mi metto ai COLLOQUI di assunzione.....

Commenta
Reaction score
48
Passato domenica e stavolta avevo proprio bisogno di staccare la spina, quindi solo buona musica, belle donne e nessuna rottura di scatole.
Seduto sul divanetto mi guardo intorno e come al solito non vedo nessuna ragazza super, ma in questo posto ho quelle due tre amiche e intanto me la passo.
La prima a farsi avanti e rimbalzata, una certa Giulia, rumena con occhiaie e vestito attillato ma troppo ermetico (nel senso di chiuso su tutti i lati). Guardo di qua e di la distrattamente , certo che alla fine vado sempre con la stessa, ma stavolta, come del resto tutte le volte, si presenta una vecchia conoscenza. Di solito si parla un po' e poi la rimbalzo, ma stavolta mi sembrava più sensuale, più dolce e più vulnerabile.
La rimbalzo lo stesso , ma non ero convinto , e lei si è accorta subito che avevo già abbassato tutte le difese.
Passa un po' di tempo ed ecco che torna; non troppo presto, ma giusto per beccarmi ancora "caldo". Le offro da bere e facciamo una bella chiacchierata. Con lei so che sono con una che sa come comportarsi e tutto è naturale e non mi viene da architettare nessuna strategia: tutto è come si vede.
Dal nulla intanto si materializza la solita tipa. Anche questa è una tipa che se vado con lei bene, sennò bene lo stesso. Io apprezzo e questo comportamento lo chiamo "professionale". dapprima scherzo un po' con lei, poi ci parliamo un po', ma alla fine devo dirle che con lei non farò nulla. Ci rimane un po' male ma niente scenate o occhiatacce. Tutto ok. Dopo poco ritorna la prima tipa e dopo un veloce scambio di battute andiamo in privato.
Era anni che non andavo con lei ed è stato proprio piacevole ritrovarsi, direi per entrambi. Sono stato solo dieci minuti, ma sono stato bene e lei è stata disponibile come avessi speso il triplo.
Alla fine ho fatto chiusura ed è stata proprio la serata che mi aspettavo (anche se trascorsa con una ragazza diversa dalla solita). Proprio sereno.

Commenta
Reaction score
410
:rofl:

No non è giusto ridere della battuta anche se bella
Ho passato piacevoli serate.........in compagnia di sempre piacevoli donne.......dopo aver postato la risatina ho riletto il post di Arcibald e mi ha messo un po di nostalgia....

Commenta
Reaction score
541
La penso come te.
Purtroppo adesso la situazione è quella che è.
E credo che andrà anche peggio.

Commenta
Reaction score
2
Salve,sapete dirmi qualcosa su una ragazza rumena,mora con occhiali,bel fisico,che lavorava qui fino a poco tempo fa e ora si è trasferita a Vicenza?

Commenta
Reaction score
2
Non me lo ricordo,ci ho scambiato 2 parole durante l'American Tour.Mi ha detto che aveva lavorato al Mille Lire di Preganziol.La tipa non è niente male a mio avviso.Sul 1,65,mora,capelli lunghi fino alle spalle,occhiali,una terza di tette.

Commenta
Reaction score
541
Non mi viene in mente nessuna.
Ma al Boys da quando fanno l'american tour?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non me lo ricordo,ci ho scambiato 2 parole durante l'American Tour.Mi ha detto che aveva lavorato al Mille Lire di Preganziol.La tipa non è niente male a mio avviso.Sul 1,65,mora,capelli lunghi fino alle spalle,occhiali,una terza di tette.

Mille preganziol...o Mille Zoppola???? mi sovviene una tipetta....ex Zoppola...forse....

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Salve,sapete dirmi qualcosa su una ragazza rumena,mora con occhiali,bel fisico,che lavorava qui fino a poco tempo fa e ora si è trasferita a Vicenza?

tante di Vicenza venivano al 1000 di Preganziol, comunque tutti soldi buttati nel wc con queste

Commenta
Reaction score
410

Siate forti ragazzi.....il nome non ve lo ricordate ma la misura delle tette siiiii:rofl:

Commenta
Alto