New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
541
Una new entry mora.
Bel visetto (tipo la Vanessa che ha lavorato qui e che qualche mese fà era approdata al Eu), fisicamente non velina ma non siamo neanche ai livelli delle culone arrivate nell'ultimo periodo.
Per gli amanti delle poppe naturali qui c'è materiale, direi che siamo a livello della Daniela (se non di più).
Un'altra meritevole esteticamente è Alina, velinetta mora con un bel visetto e un bel ciapet e poche bocce.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti,ma lappare italiane? ne ho vista una che mi ispirava giovane con i capelli neri e verdi qualcuno ha qualche info? ti fa divertire nel privè?

Commenta
Reaction score
541
Mai vista, o è una new entry o la miss con i capelli rosa che è passata dal carrozziere.
A chi intaressa sabato ospite Miss Diprè.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Ho visto la miss Dipre iniziare a lavorare in questo locale e adesso è peggiorata, sua sorella minore era più carina e ha mollato subito dato che non è scema.

Commenta
Reaction score
604
La miss dai capelli rosa mai testata ma fonti attendibili dicono che con lei in prive'ci si diverta , specialmente quando e'un po'su di giri

Commenta
Reaction score
36
Diretta live dal mille!situazione a dir poco imbarazzante! Ragazze troppo vestite,sembra di essere in un bar,non in un lap...x me local da sigillare,subito!

Commenta
Alto