New Millelire - Preganziol (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Riesumo dalla polvere del forum questo 3D, per approfittare per ringraziare in ordine sparso la direzione,la gestione e i titolari dei seguenti locali: DISCO EU, COCO, ALIBI, LES FOLIES, NEW EMOTION e tutti quelli che hanno la seguente caratteristica in comune: DARE UNA TEMPISTICA ALLA BEVUTA... che è segno di ordine, e buon governo dell'azienda.Un rammarico invece a chi è al timone del New Mille...facendo regnare il caos, soprattutto con le ospiti durante il locale....
Ieri sera ero andato lì perch'è vi era Amira Hayes come star della serata, come molti di voi sanno, le ospiti hanno una zona dove mettersi, le panchine di legno, tanto per capirsi...bene, quando si è seduta è arrivato il primo fans, direte voi, dovevi svegliarti...ti è passato avanti...ok dico io...ma uno dice...10 minuti e se ne va...e invece non solo maleducatamente se ne è aggiunto un'altro...e io dico...ma in testa un pò di educazione...intrometterti tra due che parlano??? vabbè...ma sono rimasti li a chiaccherare con fossero al parco per oltre mezz'ora senza che nessuno pagasse bevute a nessuno...e nessuno desse una direzione alla cosa...poi il primo cliente si è preso Amira e se l'è portata in privè per oltre mezz'ora...a stò punto ho detto...mi guardo lo show...e poi ciao bella...schei sparagnadi....
Mi fermo quà che sennò...divento cattivo e non è il caso....
Spettacolo, per la cronaca di Amira molto bello...con mosse di pole dance, acrobatiche....6 le canzoni dello show...e lei che ha girato un pò tra i clienti....la prima linea ovviamente...

Commenta
Reaction score
48
ABBASSO la tempistica alle bevute! Non sono mica un distributore di bibite che se non metti l'obolo non eroga la bevanda.
Le ragazze devono loro essere disciplinate e responsabili di questo aspetto del loro lavoro: un drink ben gestito ti può fruttare un "fidanzatino", uno sponsor, un privé, un uscita al centro commerciale, come può essere una bolla di sapone, una sòla colossale o far emergere uno stalker. Stà alla ragazza gestire la tempistica. Se le piace stare con i maleducati ma ottiene mezz'ora di privé é comprensibile che non vada a rischiare di stare con uno che chiacchiera tanto e poi la lascia senza "pane".
Mi spiace ma questa è la dura realtà che nel mio piccolo applico anche al mio lavoro.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ABBASSO la tempistica alle bevute! Non sono mica un distributore di bibite che se non metti l'obolo non eroga la bevanda.
Le ragazze devono loro essere disciplinate e responsabili di questo aspetto del loro lavoro: un drink ben gestito ti può fruttare un "fidanzatino", uno sponsor, un privé, un uscita al centro commerciale, come può essere una bolla di sapone, una sòla colossale o far emergere uno stalker. Stà alla ragazza gestire la tempistica. Se le piace stare con i maleducati ma ottiene mezz'ora di privé é comprensibile che non vada a rischiare di stare con uno che chiacchiera tanto e poi la lascia senza "pane".
Mi spiace ma questa è la dura realtà che nel mio piccolo applico anche al mio lavoro.
il discorso mio se leggi bene è riferito alla star ospite solamente. ... deficit cronico di new1000.

Commenta
Reaction score
410
Ho fatto un giro anch'io in questi ultimi giorni ; non c'è più nessuna gnocca !!! Ho visto solo la Mercedes ; ma le altre che fine hanno fatto??? dove sono andate a finire ?? Non c'è più neanche la Monica (la barista) mi sembra si chiami così.

Commenta
Reaction score
541
Rumenigee Yanoo sta parlando di gnocche, no di ragazze normali che pensano di essere gnocche.

Commenta
Reaction score
410
Eeeeeeee che cattivo che sei Edoardo 70 !!! Io mi riferivo proprio a loro !!! No Rumenigge non ci sono più , pensavo sapeste qualcosa. PS x me sono gnocche ; defficenti fin che vuoi ma gniocche

Commenta
Reaction score
604
Gnocche al mille? Dimmi tu le ragazze gnocche che sono al mille oltre a quelle che ho'citato non credo ce ne siano altre

Commenta
Reaction score
541
Infatti non ci sono gnocche al Mille.
Vuoi dirmi che al Mille ci sono ragazze che a livello estetico possono essere paragonate con una Giorgia o una Maddy del Disco Eu?
Ci sono ragazze carine, di certo non gnocche.

Commenta
Reaction score
604
Sicuramente non ci sono ragazze al livello estetico di maddy e giorgia ma la sostanza che hanno in prive'ste due super gnocche ? Na presa x i fondelli

Commenta
Reaction score
541
Il mio è un discorso sul lato estetico.
La sostanza non la trovi in un lap ma in altre parti.

Commenta
Reaction score
604
La sostanza la trovi anche nei lap basta andare al les folies jolly alibi anche al mille non e'un problema x non parlare del deja 50 quando era aperto

Commenta
Reaction score
410
Daii non mi direte adesso che la Cristina di un paio di anni fa era solo carina !! Vi avrei lasciate tutte le vostre eurine per lei...peccato solo che ora sembra il fantasma di se stessa, onde per cui......viva Giorgia dell'EU:rofl:

Commenta
Alto