No dico questo ma sembra un locale al sbando se dai delle direttive e delle regole uguali per tutte vedrai che deve funzionare ovvio la gente spende meno rispetto ad una volta e questo va capito visto il periodo ma questo tipo di locale nn morirà mai solo i clienti nn spendono per essere fregati ci vuole un minimo di onestà e va fatto capire si guadagna magari un pò meno ma costantemente sarà meglio di nn guadagnare niente vagare per il locale come fanno tante rumenazze che si credono principesse. Alle principesse un calcio in culo eh vadano pure nei fkk in Austria ecc ecc a farsi sbattere
....vedi mio grande amore Violetta....
Risate a parte Mecky ha pienamente ragione.Chiediti come mai a circa 30min. di strada c'è un locale che anche di lunedi i prive fanno il loro lavoro....trova le differenze e poi trai le conclusioni...bbisogna avere il pugno di ferro...ci sono milline che hanno provato a diventare eurine...alcune ci sono riuscite, vedi mio grande amore Violetta, altre sono ritornate a Preganziol perché troppo severa a Oderzo la storia...
...bisogna avere il pugno di ferro...ci sono milline che hanno provato a diventare eurine...alcune ci sono riuscite, vedi mio grande amore Violetta, altre sono ritornate a Preganziol perché troppo severa a Oderzo la storia...
Ok Meca hai ragione, ma le milline diventate eurine, sono "migliorate" in privè o rimaste uguali...vedi ad esempio Stella?
No dico questo ma sembra un locale al sbando se dai delle direttive e delle regole uguali per tutte vedrai che deve funzionare ovvio la gente spende meno rispetto ad una volta e questo va capito visto il periodo ma questo tipo di locale nn morirà mai solo i clienti nn spendono per essere fregati ci vuole un minimo di onestà e va fatto capire si guadagna magari un pò meno ma costantemente sarà meglio di nn guadagnare niente vagare per il locale come fanno tante rumenazze che si credono principesse. Alle principesse un calcio in culo eh vadano pure nei fkk in Austria ecc ecc a farsi sbattere