New Millelire - Preganziol (TV)

Visto che mezzo locale è chiuso e inutilizzato da una vita,
(la parte dove ci sono i privè al piano terra e il salone da parrucchiere/estetista mai aperto) si potrebbe pensare di aprire un locale tipo pub/birreria/pizzeria (e metterci dentro uno capace che lo dirige) che tenga aperto nel weekend fino al mattino.
Mi sembra che in zona a Preganziol non ci sia nulla dove fermarsi a mangiare e bere qualcosa dopo una certa ora (furgoncini da panin onto a parte)
E magari qualche lappara stufa di sto lavoro potrebbe riciclarsi come cameriera o barista (qui la vedo più dura).
Farebbe più soldi il pub del lap.

Io avevo letto da qualche parte che era un trans operato, lei famosa nel web per un video virale dove faceva una pompa ad una banana.

...e torniamo alle vecchie abitudini della recensione; bella serata ieri sera in quel di preganziol, non nuomeri dai tempi d'oro, ma buona affluenza di pubblico, privè che seppure in scioltezza hanno lavorato bene, tanta gente comunque solo per gustare l'occhio.L'estetica della pedana era di buon livello, magari vestiti e trucco più azzeccati del solito ma il risultato finale sicuramente era positivo.
A memoria un pò di nomi: cristina e michelle, jenny, anastasia, danielona la tettona,mirella,kinga,emmanuel,mercedes,zoe,roxy,blondie,lilly, maya, ragazza alta capello biondo corto di cui ignoro da sempre il nome,andrea,morena i gruppo delle spagnole a cui mi sembra si sia aggiunta un'altra poco significante comunque, e my new love....hehehehheheheh
Mancava la mia Loquace amica, ma anche se siamo amici, varda...non ho sentito la sua mancanza....anzi...
Spettacoli, i soliti...triti e ritriti.....
La star o il star....dunque...bhe, oltre al fatto che la chiacchera che era un trans aveva fatto il giro de locale 3 volte, ma ha avuto più successo di tante star donne originali, e comunque anche se la chirurgia estetica fa miracoli al giorno d'oggi...il fisico è ancora con dei lieamenti mascolini e pure guardandola negli occhi...si capisce che....
passo e chiudo...

La bionda capello corto mi sembra si chiami Ketty.
Leggo dal listaggio il ritorno di uno dei miei amori.
Si vociferava fosse gravida, l'hai vista panzuta Mecky?
Qualcuno ha privettato l'ospite:rofl::rofl::rofl:?

Allora, tuo amore fisicamente mi sembra il solito, ignorando il fatto della gravidanza potrei accettare che uno dicesse che è leggermente ingrassata....ma....roba da poco....comunque....
L'ospite....mi sembra che un giro di sopra lo abbia fatto....

Cari amici, eccezione delle eccezioni ho fatto un'escursione di sabato e sono finito in questo locale. Dopo le brutte esperienze di Bassano e Pordenone mi sono ripromesso di tornare in locali di qualità. Sinceramente non mi aspettavo granché dalla serata, ma sicuramente ero dello stato d'animo di accontentarmi. Sorpresona invece noto che il locale era veramente pregno di atmosfera frizzante. Le ragazze erano tutte sorridenti e anche "in tiro": truccate, curate e anche le veterane non avevano nulla da invidiare alle ragazzine. Buone anche le conversazioni e gli approcci.

Spettacoli a cui ho assistito: Aisha dal bel visino e non proprio longilinea, ma atletica e ha saputo intrattenere il pubblico e si è dimostrata anche sensibile nei confronti di una persona diversa da noi. E' arrivata poi la volta di Maya che, con una leggera abbronzatura e più curata del solito, ha saputo scherzare con un novello futuro sposino, più timido di molti altri e ben accompagnato da degni compari. Poco dopo infine è stata annunciata l'ospite.

Io ancora ignaro del passato dell'ospite, l'ho guardata un paio di volte dal mio posto in divanetto e devo dire che ho notato delicatezza, compostezza e un certo gusto nel vestire, quindi nessun sospetto e anzi mi sono detto che finalmente avevano chiamato una donna femminile e non volgare e soprattutto che non se la tira. Guardato distrattamente lo spettacolo, perché stavo seguendo un battibecco tra un cliente e una ragazza veramente affascinante, ho concluso che l'ospite ha avuto un certo successo e che tutti sono rimasti a ridere e scherzare in questa bella serata. Personalmente, dopo che la voce ha raggiunto anche me che questa ragazza era un uomo (così mi è stato detto), non mi ha fatto nessun effetto. Il suo lavoro l'ha fatto, l'ha fatto bene e amen.

Riguardo alla ragazza affascinante , qualcuno sa dirmi il nome? Piccolina e snella, con capelli neri a caschetto fin sulle spalle, costume intero nero e due grandi anelli dorati alle orecchie. Non posso dire di più perché non ricordo altro.
Gran bella serata, allegra e movimentata. Ragazze attive e splendenti. Forse è la seconda volta che sono rimasto fino a quando le ragazze vengono chiamate tutte in pedana per il saluto di chiusura.

....credo...sia una spagnolita....se invece è rumena....ocio....moro.....

Indietro
Alto