New Millelire - Preganziol (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Io intendo quella mora, se poi si è fatta rossa non lo so.

Io il carattere della rossa non me lo ricordo, ma la mora attuale, signori miei: FLY DOWN, mi sembra che se la tiri un pò troppo....per quei pochi approcci che ha avuto con me: presuntuosa, arrogante e maleducata...

Commenta
Reaction score
541
Dall'altra parte non credo la rimpiangono, era etichettata da più di qualcuno come una svangaballe...
...a livello estetico è uno dei migliori acquisti fatti ultimamente dal Mille...

Commenta
Reaction score
41
Intendo proprio lei, chi se la tira tanto per me è un'altra ma sono tutte considerazioni personali.
Comunque anche lei se la tira forse di più rispetto ad altre anche perché a livello estetico un po' può permetterselo.
Con svangaballe non so cosa intendete a me basta che sia figa.

Commenta
Reaction score
410
Io il carattere della rossa non me lo ricordo, ma la mora attuale, signori miei: FLY DOWN, mi sembra che se la tiri un pò troppo....per quei pochi approcci che ha avuto con me: presuntuosa, arrogante e maleducata...

Ma no .....in prive è talmente cocolona...io la consiglio a tutti

Commenta
Reaction score
541
Con svangaballe non so cosa intendete
Vuol dire che è una rompicoglioni.

chi se la tira tanto per me è un'altra ma sono tutte considerazioni personali.
Se non va a tampinare tutti i clienti non vuol dire che se la tira.
Forse non ha bisogno di nuovi pennuti da spennare perché né ha già a sufficienza.
Se ti piace vai tu da lei.

Commenta
Reaction score
41
Con svangaballe avevo capito che intendevi rompicoglioni, solo mi chiedevo quando per te una lo è oppure no visto che non siamo tutti uguali.
Per il discorso di chi se la tira a me è capitato proprio il contrario di quello che hai detto te edoardo70.
Conunque è probabile che questo fine settimana vada a farmi un giro per vedere.

Commenta
Reaction score
541
Non esprimo opinioni su Roxy in quanto non la conosco.
Ripeto, il rompocoglioni è un "giudizio" dato da più di una persona che c'ha lavorato assieme da altre parti.

Commenta
Reaction score
21
Passato ieri sera per bere l'amaro domenicale dopo cena. Mi sentivo come una costata in mezzo a un mare di piragna,tutte scazzate, ce anche un trans che ci lavora qua adesso...e' assurdo dai. forse era presto ma sono uscito da li 1:30 circa e in tutto eravamo in 4 uomini compreso Moreno il caposala. Meglio che la prossima domenica vado direttamente all' eu per non sbagliare

Commenta
Alto